Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di marzo 2019

Koch Media marzo 2019

Marzo 2019

Con l’arrivo della primavera, arrivano anche tantissimi nuovi titoli da guardare sul divano di casa: ecco le novità home video di Koch Media e dei suoi brand per il mese di marzo 2019.

Koch Media

La grande novità del mese è che Koch Media acquisisce Bing per la sua divisione home video, arricchendo così la sua offerta dedicata ai più piccoli.
All’interno di questa nuova collaborazione si colloca la sesta stagione completa di Lo straordinario mondo di Gumball, simpatico gatto blu combina guai che ogni giorno vive fantastiche avventure insieme a Darwin, pesce domestico munito di zampe. Dal 14 marzo in DVD.

Dedicata ai teen agers è invece Maggie e Bianca Special Collection, un cofanetto contente due film sulle avventure delle due amiche. Dal 14 marzo in DVD.

Decisamente per adulti, invece, è Red, che vede Brian Cox in una missione di vendetta senza esclusione di colpi. Basato sull’omonimo libro best seller di Jack Ketchum, dal 14 marzo sarà in vendita in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

L’etichetta dedicata alle emozioni estreme e rivolta agli stomaci forti per marzo 2019 propone due novità. La prima è Pet, affascinante thriller psicologico che si basa su un’ossessione amorosa e stupisce con continui colpi di scena.
Dal 14 marzo in DVD e Blu-Ray.

Questo mese l’offerta Midnight Factory si arricchisce anche di Antisocial 1-2, film che si inserisce in maniera incisiva nel filone degli horror legati a virus e pandemie.
Dal 14 marzo in DVD e Blu-Ray in edizione limitata con Booklet.

Anime Factory

Per gli amanti dell’animazione giapponese, Anime Factory ha i titoli perfetti.
Questo mese propone un grande classico: Jeeg Robot d’Acciaio. Il personaggio ormai entrato a far parte della cultura popolare, viene presentato per la prima volta in alta definizione nel 40° anniversario della messa in onda in Italia.
Dal 14 marzo sarà in DVD e Blu-Ray ricchi di contenuti speciali.

Ha accompagnato la nostra infanzia e ora arriva in home video: C’era una volta Pollon, che unisce mitologia greca e animazione giapponese, arriva dal 14 marzo in DVD insieme a un booklet di 12 pagine.

Tratto dall’omonimo manga di successo, farà vivere agli spettatori un incubo dal quale sembrerà impossibile svegliarsi: Gantz – La serie completa arriva dal 14 marzo in DVD con tantissimi contenuti speciali, compresi ben 2 booklet.

Infine, entra a far parte della collana Anime Factory anche Devil May Cry, anime tratto dalla celebre saga videoludica della Capcom. Dal 14 marzo in DVD e Blu-Ray con un booklet di ben 40 pagine.

[amazon_link asins=’B0788XQ5LS,B00R7DGBRE,B078W7Y7VK,B01C4HYTKS,8891262722,B07MXSBYTR,B07NQYBH84,B01M8IUR8E’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ef0972b-0e67-45cd-a969-dc81ae4691eb’]

Contenuti

To Top