Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite febbraio 2019

Fanucci Editore

Nuove uscite febbraio 2019

Febbraio è arrivato ed è tempo di scoprire nuove letture: breve e intenso, il mese in corso è l’ideale per tuffarsi in un buon libro e ingannare l’attesa della primavera.

Per aiutarvi a trovare il titolo giusto per voi, ecco una carrellata delle nuove uscite di Fanucci Editore per il mese di febbraio 2019.

Fanucci Editore

Per gli amanti del fantasy, da segnalare è L’Odembrah di Teresa M. Desiderio, primo capitolo della saga La Leggenda del Libro Sacro.
Un affresco di terre lontane e sconosciute, magia arcana e creature di ogni tipo vi aspetta.

Per chi preferisce la space opera, invece, il titolo da non perdere è Il destino della legione, originale mix di thriller politico e horror scritto da Kameron Hurley, insignita di molti premi prestigiosi tra cui lo Hugo Award e l’Arthur C. Clarke Award.

TimeCrime

Per quanto riguarda la collana di Fanucci Editore dedicata alle emozioni forti, anche in questo febbraio 2019 ci sono interessanti novità.

In particolare arriva La verità su David Raker, nono capitolo della serie che vede protagonista l’investigatore specializzato nella ricerca di persone scomparse creato da Tim Weaver. Un’indagine che sfida le leggi della ragione e riscrive le regole del gioco.

Questo mese esce anche L’inganno uccide, di Dean Kootz. Un mix unico di suspense e humour ricco di personaggi memorabili.

Nero Italiano

Novità anche per Nero Italiano, collana dedicata ai misteri di casa nostra. Questo mese vi segnaliamo Il delitto del fascista Nuvola Nera, di Angelo Marenzana. Un romanzo che si distingue per la sua capacità evocativa e che, attraverso una narrazione poetica, mista a un sapiente ricorso ai crudi codici del genere noir, arriva a dar vita a un’opera annoverabile tra i grandi nomi della letteratura.

Contenuti

To Top