Koch Media: novità home video di febbraio 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di febbraio 2019

Koch Media febbraio 2019

Home video di febbraio 2019

Siamo nel pieno dell’inverno e, se con questo freddo l’idea di uscire a far bisboccia non vi ispira neanche un po’, l’ideale è passare la serata sul divano, insieme a un bel calice di vino rosso e con una scorta di film e serie TV per ingannare il tempo.

Se siete in cerca di qualche spunto, ecco che le novità del catalogo Koch Media ci vengono in aiuto: andiamo a scoprire quelle in arrivo per il mese di febbraio 2019.

Koch Media

Cominciamo con una grandissima novità: Koch Media e Turner hanno stretto un importantissimo accordo sulla distribuzione che permetterà di gustarsi in home video capolavori come Adventure Time, Ben 10, Lo straordinario mondo di Gumball, Le Superchicche.

Ed è proprio Adventure Time ad aprire le danze: quella che è stata definita dal New York Times “una delle meraviglie visuali e artistiche dell’ultimo decenniodal 14 febbraio 2019 arriva in home video, in DVD (versione 2 dischi) o Blu-Ray (1 disco) ma in ogni caso arricchito da un booklet di 24 pagine.

A febbraio arriva in home video anche un grande classico, in grado di influenzare più di una generazione: Picnic ad Hanging Rock, diretto da Peter Weir nel 1975.
Durante il primo San Valentino del XX secolo, alcune studentesse di un prestigioso college si recano sulla montagna Hanging Rock per una gita. Alcune di loro spariranno senza alcuna spiegazione. Il film sarà disponibile proprio dal 14 febbraio 2019 in DVD e Blu-Ray, ricco di contenuti speciali come il booklet da 20 pagine, le scene eliminate e un making of.

E se arriva il film non può certo mancare la trasposizione seriale: Picnic a Hanging Rock è stato trasformato nel 2018, infatti, in una apprezzata serie TV interpretata da Natalie Dormer. Sarà disponibile sempre dal 14 febbraio in DVD e Blu-Ray con un booklet di 12 pagine e moltissimi contenuti speciali.

Anime

Non possono mancare le novità del mese anche per quanto riguarda Anime Factory, l’esclusiva collana di Koch Media dedicata agli anime più amati di tutti i tempi.

Anche a febbraio continua a proposta in home video delle avventure di Ken il Guerriero: il volume 4 sarà disponibile in DVD a partire dal 14 febbraio. Dalla stessa data sarà possibile trovare in DVD anche Ken il Guerriero – La leggenda di Julia, arricchito dal booklet di 28 pagine.

Dal 14 febbraio arriva poi in DVD e Blu-Ray anche Jin-Roh- Uomini e lupi, interessante libera rilettura di Cappuccetto Rosso, tra terrorismo e disparità sociali. L’edizione comprende un booklet di 12 pagine e una serie di contenuti speciali.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top