Netflix - Le novità di febbraio 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Netflix – Le novità di febbraio 2019

Netflix febbraio 2019

Succose novità nel catalogo Netflix per quanto riguarda il mese di febbraio 2019, tra film e serie TV originali e nuovi titoli interessanti.

Si comincia con l’attesa seconda stagione di Suburra, serie italiana che ha convinto molto all’esordio e che ora è pronta a portarci nuovi intrighi, inedite alleanze e spietate strategie. Dal 22 febbraio 2019.

Gli originali Netflix sono spesso ricchi di fascino, e sembra promettere bene il nuovo The Umbrella Academy, in catalogo dal 15 febbraio 2019. Tratta dalle graphic novel di Gerard Way, la serie racconta la storia di sette bambini nati tutti lo stesso giorno in diverse parti del mondo, adottati da un miliardario ed educati nella visionaria scuola del titolo.

Grande attesa anche per Nightflyers, in arrivo il 1 febbraio. Ispirata al racconto di George R.R. Martin, Dieci piccoli umani, la serie è ambientata nel futuro a bordo della nave spaziale che dà il titolo al prodotto.

Il 1 febbraio arriva anche un’altra serie: Russian Doll, che segue le vicende di Nadia, giovane donna rimasta intrappolata nel tempo.

Serie crime antologica ispirata ad un podcast è poi Dirty John, in arrivo dal 14 febbraio. Ossessione e inquietudine in un thriller ispirato a una storia vera.

Tra le produzioni originali Netflix non mancano i lungometraggi: Velvet Buzzsaw arriva il 1 febbraio ed è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles.

Risate e romanticismo, invece, con Non è romantico?, interpretato da Liam Hemsworth e Rebel Wilson e in arrivo il 28 febbraio.

Il catalogo cinematografico si arricchisce inoltre di American Sniper (dal 4 febbraio), Vi presento Joe Black (15 febbraio), Billy Elliot (15 febbraio), Smetto quando voglio Masterclass (2 febbraio), Liberaci dal male (1 febbraio), Frankenstein di Mary Shelley (1 febbraio).

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top