Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite febbraio 2019

Fanucci Editore

Nuove uscite febbraio 2019

L’inverno è il periodo migliore per dedicarsi alla lettura, magari davanti ad un caminetto o avvolti dalla propria copertina preferita mentre fuori infuriano vento, freddo e neve.

Per darci qualche spunto su cosa scegliere, diamo uno sguardo al catalogo Fanucci Editore e alle novità di cui si arricchisce per il mese di febbraio 2019.

Leggereditore

Cominciamo da Fremito Inconfessabile di Shayla Black, regina indiscussa del romanzo erotico che torna con un nuovo episodio della fortunata serie Wicked Lovers, mix esplosivo di passione sfrenata e azione.
Mischiare gli affari con il piacere può essere pericoloso…ed è proprio quello che scopriremo con questo nuovo libro.

Da segnalare in questa collana anche L’inno di un profeta riluttante, acuto romanzo di esordio di Joanne Proulx. Si tratta di un esilarante romanzo dark sulla vita e la morte, sul senso di isolamento e sul bisogno di appartenenza tipici dell’adolescenza.

Fanucci Editore

La collana che porta il nome stesso della casa editrice, invece, si arricchisce questo mese di La maga tessitrice, di Helena Paoli.
Primo volume della saga fantasy La figlia del Cielo, il libro si presenta come una storia ricca di miti, magia e sentimento.

Nero Italiano

Infine, per la collana dedicata all’adrenalina e al Bel Paese, va segnalato un ultimo titolo: Rosso Veneziano, di Guido Sgardoli.
Un thriller storico avvincente, dalle forti tinte noir, ambientato in una Venezia rinascimentale inedita e affascinante, intrisa di arte e mistero. Una vicenda dai risvolti cupi, dove nulla e nessuno è mai come appare.
Venezia, con le sue calli strette e i vicoli bui, si pone come cornice perfetta, soffocante e umida, ma allo stesso tempo pulsante di creatività per questo thriller da leggere tutto d’un fiato.

[amazon_link asins=’8866880892,B07MGH3TR4,B07MSDG7TM,B07MQVR1Y2,B07MQX5Z47′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’888434e2-f9c5-453e-a249-3e5b6393122a’]

Contenuti

To Top