News

Xbox – I titoli che ci aspettano nel 2019

L’offerta dei giochi per Xbox One, grazie anche alle esclusive disponibili dal primo giorno nel servizio Game Pass, si sta per arricchire notevolmente e ci regalerà un 2019 ludico davvero interessante.
Ma non si tratta di solo esclusive, tra cui gli attesissimi Crackdown 3, Ori and the Will of the Wisps e Gears 5; andiamo quindi a scoprire cosa ci aspetta per i prossimi mesi.

Anthem

Electronic Arts ci porta in un mondo RPG popolato da pericolosi predoni e bestie feroci, ricco però anche di tecnologie e tesori dimenticati. Insieme ai nostri amici potremo esplorare questo selvaggio mondo nel tentativo di sconfiggere le forze misteriose che cercano di assoggettare l’umanità.
Ci aspetta un’emozionante avventura in cui barbarie antiche e tecnologia ultramoderne si fondono senza soluzione di continuità.

Atlas

I creatori di ARK: Survival Evolved, Studio Wildcard, danno vita ad Atlas: un’avventura piratesca fantasy pensata come multiplayer massivo. Attorno al globo avremo fino a 40 mila giocatori pronti a darsi battaglia o ad allearsi per partecipare a giganteschi conflitti.
Questo, che si preannuncia come uno dei più grandi mondi virtuali mai costruiti, ci consentirà di navigare, esplorare, combattere e fondare insediamenti, facendo crescere i nostri personaggi avventura dopo avventura.

Crackdown 3

Prima delle perle di Microsoft Studios: Crackdown 3 sarà un sandbox cooperativo in cui noi e i nostri amici prenderemo i panni di super agenti in lotta contro il crimine.
Il titolo verrà lanciato il 15 febbraio su Xbox One e Windows 10 e sarà incluso nel servizio Game Pass.

Devil may cry 5

Attesissimo seguito del celebre franchise CAPCOM. In primavera torneremo a vestire i panni di Dante per affrontare legioni infernali pronte ad una nuova invasione. DMC 5 presenterà notevoli differenze rispetto ai predecessori, sia in termini di lore che di gameplay.

Far Cry New Dawn

Ubisoft riprende le fila di quanto visto in Far Cry 5; 17 anni dopo la fine del precedente capitolo, in Montana, la Hope Country è devastata da una catastrofe nucleare. In questo panorama apocalittico una nuova minaccia si manifesta, e saremo noi a dover porre rimedio.

Gears 5

Secondo grande titolo del DNA Microsoft: nei panni di Kait attraverseremo il mondo di Gears più grande mai creato, da soli o in compagnia di un amico per avventure co-op come da tradizione. Il tutto con la potenza visiva del 4K assicurata dalla Console più potente al mondo e con un framerate assicurato ai 60 fps.
Anche Gears 5 sarà disponibile fin dal primo giorno per membri del servizio Game Pass.

Gears Pop!

Un gioco per mobile che unisce lo stile distintivo dei Funko Pop! e i personaggi del franchise Gears.
Disponibile durante il corso dell’anno per iOS e Android.

Jump Force

Bandai Namco ci regala 50 anni di personaggi della celebre rivista giapponese Jump fondendoli tra loro in un’epica battaglia senza esclusione di colpi. Nel roster troveremo i protagonisti più iconici dei franchise Dragon Ball Z, One Piece, Naruto e molti molti altri.

KINGDOM HEARTS III

Abbiamo avuto modo di provare le anteprime di Kingdom Hearts III durante le ultime fiere, ora finalmente avremo modo di mettere le mani sul prodotto finale targato Square Enix
Ambientato nel mondo (o meglio nei mondi) Disney, seguiremo il viaggio del giovane Sora, dotato di potere spettacolari. Insieme ai personaggi Disney più amati, come Paperino e Pippo, Sora dovrà fronteggiare un potere malvagio nel suo intento di conquistare l’universo.

Metro Exodus

L’attesissimo terzo capito della saga Metro, targato Deep Silver, ci porta in un mondo fps in prima persona altamente legato alla storia del mondo devastato immaginato da Dmitry Glukhovsky con il suo unico stile di sparatutto unito a suggestioni da survival horror. La storia di Artyom continua!

Minecraft: dungeons

Una nuova avventura aspetta gli appassionati di Minecraft grazie ai Miscrosoft Studios, portandoci le emozioni dei classici dungeon crawler dove affronteremo orde di nemici grazie ad un co-op fino a 4 giocatori.
fa

ORI AND THE WILL OF THE WISPS

Seguito del premiatissimo Ori and the Blind Forest, Ori and the Will of the Wisps ci porterà a vivere nuove avventure in un colorato ed esotico mondo ricco di nemici e puzzle da risolvere. Sarà l’occasione di scoprire il vero destino di Ori.
Disponibile fin dal primo giorno grazie al servizio Xbox Game Pass.

SEA OF THIEVES

Il celebro gioco piratesco è pronto a cambiare volto grazie all’introduzione, nei primi mesi del 2019, della modalità Arena.
Si tratta di una nuova modalità competitiva che consente ai giocatori di mettersi alla prova contro altri equipaggi rivali.
Il titolo è come sempre disponibile grazie al servizio Game Pass ed è giocabile su Xbox One e Windows 10 grazie alla funzione Xbox Play Anywhere.

THE OUTER WORLDS

Private Divisione e Obsidian Entertainment ci portano The Outer Worlds, un nuovo RPG fantascientifico in prima persona. Durante l’esplorazione della galassia, la nave colonizzatrice perde parte del suo carico e noi siamo tra essi. Ci sveglieremo decenni nel futuro, per scoprire un mondo fatto di cospirazioni dediti alla distruzione delle colonie spaziali.

TOM CLANCY’S THE DIVISION 2

La Divisione è pronta a tornare in questo seguito Ubisoft del frachise che ha conquistato enormi successi. Un’esperienza action shooter in un mondo open world splendidamente dipinto e confezionato per team fino a 4 giocatori in contemporanea. Molte le possibilità: dalla campagna ai PvP fino alla celebre Dark Zone.

Wasteland 3

Inxile Entertainment, creatori di Wasteland 2 e Torment: Tides of Numenera, sono pronti a gettarsi nuovamente nella mischia con Wasteland 3. La ricetta è quella che ha fatto la fortuna della serie: storia profonda ed emozionante, sistemi di dialogo accattivanti, e naturalmente combattimenti strategici basati su turni.
Potremo giocare soli o con un amici, in un multiplayer sincrono e asincrono in cui le scelte morali plasmeranno il mondo attorno a noi.

E voi? Quale titolo aspettate di più?

Contenuti

To Top