Koch Media & Midnight Factory: novità home video di gennaio 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di gennaio 2019

Koch Media gennaio 2019

Home video di gennaio 2019

Il 2019 è arrivato ed è il momento di rinnovare il parco home video. Koch Media & Midnight Factory, per gennaio 2019, ci regalano una serie di novità in grado di conquistare tutti i tipi di spettatore. E non mancano nemmeno le nuove uscite di Anime Factory.

Koch Media

È uno dei documentaristi più famosi ed apprezzati al mondo e adesso arriva anche in home video con il suo nuovo lavoro: Fahreneit 11/9 di Micheal Moore ha vinto la Palma d’Oro a Cannes e si concentra sulla data che ha segnato l’elezione a Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump. Sarà disponibile dal 17 gennaio 2019 in DVD e Blu-Ray.

Ancora documentario con I volti di Vermeer: la luce del Nord. Si tratta di un cofanetto contenente due film: Vermeer e la musica, uno straordinario appuntamento cinematografico che racconta la figura del grande artista combinando materiali girati in mostra e riprese nei luoghi nativi del pittore e La ragazza con l’orecchino di perla, che analizza nel dettaglio il celebre dipinto, che ha appena concluso un tour pluriennale nei più importanti musei del mondo.
Il cofanetto con due dischi e booklet sarà disponibile dal 17 gennaio 2019 in DVD e Blu-Ray.

Anime

Anche per gli amanti degli anime gennaio 2019 regala ricche novità grazie alla collana Anime Factory.
Continua, per la prima volta in Blu-Ray in occasione del quarantennale del celebre robot, la pubblicazione delle avventure di Ufo Robot Goldrake. Il vol. 3 sarà disponibile dal 17 gennaio 2019.

La mitica storia di Ken il Guerriero, che ha conquistato milioni di appassionati appartenenti a ogni generazione, continua la sua pubblicazione in DVD: dal 17 gennaio 2019, arriva anche il 3° volume di Ken il Guerriero – Serie 1.

Midnight Factory

Infine, per gli amanti delle emozioni forti, ci sono le novità targate Midnight Factory. Questo mese arriva Revenge: tre uomini benestanti si ritrovano in un deserto per la loro battuta di caccia annuale. Uno di loro, però, stavolta è venuto accompagnato dalla sua giovane amante, che suscita subito il desiderio degli altri due. Ben presto le cose degenerano e la donna viene data per morta. È così che la battuta di caccia si trasforma in una caccia all’uomo senza esclusione di colpi.
Dal 17 gennaio il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e edizione limitata e numerata (mille copie) steelbook con CD che include la colonna sonora.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top