Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite gennaio 2019

Fanucci Editore

Nuove uscite gennaio 2019

Anno nuovo… libri nuovi! Non c’è modo migliore di iniziare il 2019 che aggiornare la propria libreria con le nuove uscite. Fanucci Editore, in questo, ci viene in aiuto proponendoci un gennaio ricco di novità. Andiamo a scoprirle insieme!

Fanucci Editore

La collana Fanucci Editore si arricchisce questo mese del nuovo titolo La fine di tutte le cose, di China Miéville, uno dei romanzi più spaventosi, divertenti e spietati mai scritti dall’autore di culto e maestro indiscusso del genere.
Lo specialista in cefalopodi Billy Harrow sta conducendo un tour nel Museo di Storia Naturale di Londra, che culminerà con l’ammirazione del Calamaro Gigante. All’improvviso, però, il prezioso reperto sparisce nel nulla: come Billy avrà modo di scoprire, quest’avvenimento non è altro che una delle conseguenze della lotta all’ultimo sangue che si sta consumando nel frattempo a Londra, popolata di esseri umani e non, abili nelle arti magiche e nell’assassinio.

Leggereditore

La collana più romantica della casa editrice a gennaio 2019 si arricchisce di diversi titoli. Il primo è Unpopular, di Freya Dakets, romanzo già vincitore del Wattys 2016 e del Italian Writers Award 2017.
Zoe, sarcastica e nerd, ama incasellare le persone in categorie ben precise. Quando si trasferisce in una nuova città, si troverà costretta a cambiare il suo punto di vista.

In arrivo a gennaio anche La cospirazione dell’inquisitore, di Giulia Abbate, romanzo avvincente e ricco di colpi di scena ambientato in un burrascoso medioevo italiano, pieno di insidie e poteri in guerra, di violenza e di relazioni illecite.

Infine Forgiato nell’acciaio, di Maya Banks, settimo capitolo dell’amata saga romantic suspense KGI.
Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l’acciaio. Nessuno tranne Maren, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese.

TimeCrime

Infine, per quanto riguarda la collana dedicata alle emozioni forti, segnaliamo l’uscita di Una ragionevole paura, di Scott Pratt, quarto romanzo di una serie che ha già venduto oltre due milioni di copie.
Una storia che procede ad alta velocità e che fa luce sui risvolti più torbidi del crimine. Il procuratore distrettuale Joe Dillard si ritrova a dover indagare su un caso molto delicato. Nelle acque di un lago sono affiorati i corpi di tre giovani donne.

Per quanto riguarda Nero Italiano, la collana dedicata al thriller nostrano, arriva Tempo da lupi, di Corrado Pelagotti, un thriller a tinte pulp, incisivo, impattante, ricco di immagini forti, con punte di splatter.
Un romanzo d’esordio originale, ricco di tensione, nella cornice di un’insolita campagna toscana caratterizzata da atmosfere cupe e minacciose.

[amazon_link asins=’B07L99PSQR,B07L9M5DX5,B07L9KMWF1,B07L9KL3L7,B07L9DD4T6,B07L9JVR1T,B07L9KDFXF’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce179e09-02ae-11e9-b1ae-6fdebfa380a9′]

Contenuti

To Top