Film & Serie TV

Playmobil: The Movie – Ecco il trailer del film dedicato ai celebri pupazzetti

Playmobil: the movie

Il momento è arrivato: i Playmobil sono pronti a sbarcare al cinema. Il 2019, infatti, sarà l’anno in cui vedrà la luce Playmobil: The Movie, diretto da Lino Di Salvo e possiamo già gustarci il primo trailer per capire cosa ci troveremo davanti.

Playmobil: The Movie sarà il primo lungometraggio animato ispirato agli amatissimi e pluripremiati giocattoli. Il film ci trasporterà in un’epica avventura comica ricca di azione e umorismo, in grado di combinare personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in una storia animata dai buoni sentimenti.

L’idea di Playmobil: The Movie, come ha dichiarato il regista Lino Di Salvo, “è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen e utilizzarlo in modo molto intelligente per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino“.

La storia ha per protagonisti una coppia di fratelli: quando Charlie scompare misteriosamente nel mondo magico e animato di Playmobil, Marla dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.
Partirà così per un viaggio fantastico attraverso mondi incredibili, alleandosi lungo il tragitto con alcuni nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un robot strambo e fidato, una straordinaria fata madrina e tanti altri ancora.

Da questa avventura fantastica, Marla e Charlie impareranno che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa se si crede in sé stessi e si hanno degli amici al proprio fianco!

In attesa di gustarci il film al cinema, prepariamoci il palato con il trailer:

[amazon_link asins=’B0077QT4VG,B07668RP7L,B01608LKP4,B0766D7R66,B00VLV7ZVE,B01EKFF2KS,B00IF1VVFO,B07669YMTG,B01AJPC9X6′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9551c22-fef4-11e8-affe-ef8963043df7′]

To Top