Playmobil: The Movie - Ecco il trailer del film dedicato ai celebri pupazzetti - Nerdando.com
Film & Serie TV

Playmobil: The Movie – Ecco il trailer del film dedicato ai celebri pupazzetti

Playmobil: the movie

Il momento è arrivato: i Playmobil sono pronti a sbarcare al cinema. Il 2019, infatti, sarà l’anno in cui vedrà la luce Playmobil: The Movie, diretto da Lino Di Salvo e possiamo già gustarci il primo trailer per capire cosa ci troveremo davanti.

Playmobil: The Movie sarà il primo lungometraggio animato ispirato agli amatissimi e pluripremiati giocattoli. Il film ci trasporterà in un’epica avventura comica ricca di azione e umorismo, in grado di combinare personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in una storia animata dai buoni sentimenti.

L’idea di Playmobil: The Movie, come ha dichiarato il regista Lino Di Salvo, “è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen e utilizzarlo in modo molto intelligente per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino“.

La storia ha per protagonisti una coppia di fratelli: quando Charlie scompare misteriosamente nel mondo magico e animato di Playmobil, Marla dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.
Partirà così per un viaggio fantastico attraverso mondi incredibili, alleandosi lungo il tragitto con alcuni nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un robot strambo e fidato, una straordinaria fata madrina e tanti altri ancora.

Da questa avventura fantastica, Marla e Charlie impareranno che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa se si crede in sé stessi e si hanno degli amici al proprio fianco!

In attesa di gustarci il film al cinema, prepariamoci il palato con il trailer:

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top