Film & Serie TV

Netflix – Le novità di gennaio 2019

Netflix

Anno nuovo, vita nuova. E su Netflix significa anche tantissime novità in arrivo.
Il catalogo del popolare servizio di video streaming a gennaio 2019 si arricchisce di molti nuovi titoli da non perdere, per iniziare l’anno in grande stile!

Si comincia proprio il 1 gennaio 2019, quando la terza stagione di Una serie di sfortunati eventi, interpretata da Neil Patrick Harris, arriverà sulla piattaforma.

L’11 gennaio 2019, invece, arriva Sex Education: grazie ai consigli della madre sessuologa interpretata da Gillian Anderson, l’adolescente Otis (Asa Butterfield) fonda a scuola una clinica del sesso super segreta.

Nella stessa data arriva anche Titans, nuova serie in cui Robin, dopo essersi fatto notare a Gotham City, si mette alla guida di un nuovo gruppo di eroi per salvare il pianeta dalla minaccia del male.

Il 9 gennaio, invece, è la volta di Godzilla Mangiapianeti, terzo e ultimo film della trilogia anime dedicata al celebre mostro giapponese.

Ancora mondo del fumetto e televisivo che si fondono, poi, con Polar, tratto dall’omonima graphic novel, che racconta la storia del sicario più rinomato del mondo che, ormai in pensione, dovrà rimettersi in gioco per affrontare un esercito di sicari più giovani di lui.

Il 18 gennaio è il momento di partire per l’esplorazione spaziale con Star Trek: Discovery. La seconda stagione della nuova serie che ha rilanciato il franchise di Star Trek, sbarca infatti su Netflix.

Il 18 gennaio è anche la data da ricordare per un atteso ritorno in TV: quello di Carmen Sandiego, il Robin Hood in gonnella che gira il mondo per derubare un’organizzazione criminale e ripagarne così le vittime, torna con una rinnovata veste grafica.

Il 1 gennaio, poi, sbarca su Netflix la serie completa e amatissima Gossip Girl: le sei stagioni saranno interamente disponibili, per tuffarsi nel rewatch o conoscere per la prima volta un pilastro del mondo televisivo.

Per chi ama thriller, horror e emozioni forti, inoltre, da segnalare l’arrivo di Limitless il 1 gennaio, di It Follows il 6 gennaio e di Psycho, nella versione reinterpretata da Gus Van Sant, il 18 gennaio.
Il 1 gennaio è la volta anche dell’italiano Basilicata Coast to Coast, mentre il 18 gennaio sarà la volta del cult dei fratelli Coen Il Grande Lebowski.
Infine, il 14 gennaio arriverà l’acclamato Manchester By The Sea.

[amazon_link asins=’B01N26TRWD,B0066DK654,B07FJRXXDW,B01N9FO17E,B0057LA77I,B018GKGT2S,889381126X,B07H9CPXL1′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6f4576d-fef1-11e8-8e58-234b72763cc1′]

To Top