News

Games with Gold – Annunciati i giochi di dicembre 2018

Microsoft ha da poco annunciato la lineup di titoli presenti nell’abbonamento Gold per il mese di dicembre e siamo certi che sarà un mese per cui molti storceranno il naso; tuttavia non tutto è da buttare: vediamo i dettagli.

Iniziamo con il puzzle game fantascientifico Q.U.B.E. 2, una piccola perla che migliora quanto di bello visto nel primo capitolo. Ne abbiamo parlato quando uscì e vi consigliamo di giocarlo se non lo avete ancora fatto. Il titolo sarà disponibile dall’1 al 31 dicembre su Xbox One.

Passiamo poi a Never Alone. Il titolo indie ci porta nella mitologia del popolo Iñupiat con una puzzle adventure ricca di significati mistici e grande poesia. Un gioco che non deve mancare nella vostra collezione, anche grazie alla sua enorme valenza culturale. Disponibile per Xbox One dal 16 dicembre al 15 gennaio 2019.

Passiamo poi ai titoli retrocompatibili: Dragon Age II non ha bisogno di grandi presentazioni. Un classico epico e immortale che non dovrebbe mancare nella bacheca degli amanti del fantasy. Disponibile dal primo al 15 dicembre su Xbox One e Xbox 360.

Infine una sorpresa: un titolo della prima Xbox, disponibile grazie al recente programma di retrocompatibilità che ha incluso anche la prima generazione della console Microsoft. Stiamo parlando di Mercenaries: Playground of Destruction, disponibile dal 16 dicembre fino a fine anno. Un titolo votato all’azione e alla distruzione.

Molti si aspettavano titoli più recenti e di maggior prestigio, ma chi non ha li ancora giocati, si troverà in ludoteca dei giochi davvero interessanti.

[amazon_link asins=’B07FSRBWX8,B07252FGBF,B00FGTPELU,B00EQNP8F4′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7cbcb2af-c230-11e8-b1a1-a5a6cb3429c0′]

To Top