Netflix - Le novità di dicembre 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Netflix – Le novità di dicembre 2018

Netflix

Dicembre è un mese magico e, grazie al Natale, ricco di doni. Lo sa bene anche Netflix che, per dicembre 2018, ci regala una serie di nuove uscite da non perdere! Se amate trascorrere le vacanze natalizie a casa, allora non avrete che da scegliere il film o la serie TV più adatti a farvi compagnia.

Si comincia con Roma, atteso nuovo lavoro del regista messicano Alfonso Cuaròn. Vincitore del Leone d’Oro all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e già candidato ai prossimi premi Oscar, il film racconta le vicende di Cleo, domestica che vive nel quartiere Roma di Città del Messico. Sarà disponibile su Netflix dal 14 dicembre 2018.

Altrettanto atteso è Mowgli – Il figlio della giungla, rivisitazione in chiave dark del celebre romanzo di Rudyard Kipling diretta da Andy Serkis e interpretata da Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch. Sarà disponibile dal 7 dicembre 2018.

Un futuro distopico e post-apocalittico è invece quello raccontato in Bird Box, film con Sandra Bullock e John Malkovich tratto dal romanzo di Josh Malerman e diretto dal premio Oscar Susanne Bier che sarà disponibile dal 21 dicembre 2018.

Per gli amanti delle serie TV, poi, l’appuntamento da non perdere è fissato il 14 dicembre 2018, quando sarà disponibile lo speciale di Natale de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Da segnalare c’è anche l’arrivo in catalogo il 7 dicembre 2018 di Dogs of Berlin e, ancora senza data precisa ma fissato per il mese di dicembre, della miniserie La collina dei conigli.

E i grandi titoli? Anche a dicembre non possono mancare e spaziano tra tutti i generi: si parte con Forrest Gump il 1 dicembre 2018 per proseguire con Arrival il 3 dicembre e concludere con Lion il 22 dicembre. Il 1 dicembre arrivano anche gli adrenalinici Disturbia e Snowpiercer, mentre il 4 dicembre sarà la volta di Assassin’s Creed e il 30 dicembre di Guardiani della Galassia Vol.2.

Non possono infine mancare i grandi classici Disney, che questo mese sono di tutto rispetto: il 1 dicembre sarà disponibile Nightmare Before Christmas e il 12 dicembre Wall-E.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top