Calendari dell'Avvento Playmobil: le novità 2018 - Nerdando.com
Altre nerdate

Calendari dell’Avvento Playmobil: le novità 2018

Calendari dell'Avvento Playmobil

Calendari dell’Avvento Playmobil

Il Natale si avvicina a grandi passi e, prima che possiamo rendercene conto, sarà già arrivato: meglio quindi farsi trovare preparati e ingannare l’attesa con qualcosa che possa farci compagnia e sorprenderci ogni giorno.

La tradizione del Calendario dell’Avvento, che probabilmente tutti abbiamo vissuto in prima persona quando eravamo bambini, è intramontabile e, col passare degli anni, è in grado di aggiornarsi e adeguarsi a ogni età. Non solo cioccolatini, nascosti in caselline da aprire una al giorno, ma sorprese di ogni genere, per incontrare tutti i gusti.

I Calendari dell’Avvento Playmobil, per esempio, sono una certezza non solo per i bambini di oggi ma anche per quelli di ieri, che come me sono cresciuti con i celebri e amati pupazzetti.
24 sorprese, da scoprire una al giorno fino a Natale, accomunate da una tematica di fondo: quale sarà quella perfetta per voi?

Le novità 2018

Per questo Natale sono due le novità proposte da Playmobil, entrambe ricche di fascino natalizio.

La prima è il Calendario dell’Avvento “Ballo di Natale nel Salone di Cristallo“, di cui vedete un’immagine in apertura di articolo. Uno scintillante salone di cristallo con un abbondante banchetto, ricco di musica e balli. I bambini non vedono l’ora di aprire i regali, mentre fuori ammiriamo un candido paesaggio innevato.

Per i più avventurosi, invece, la novità giusta è il Calendario dell’Avvento “Vigili del Fuoco in azione“. Grazie al quad a motore pullback e al cannone spara acqua, i vigili del fuoco sono pronti a mettere al sicuro i cittadini.

Le conferme

Uno spirito prettamente natalizio pervade invece il Calendario dell’Avvento “Laboratorio di Babbo Natale“: gli elfi lavorano alacremente per far sì che tutti abbiano il proprio regalo di Natale. Una volta impacchettati i doni, Babbo Natale parte con la sua slitta per consegnarli.

Sportivo e bucolico, invece il Calendario dell’Avvento “Una giornata al maneggio“, che riproduce fedelmente la vita in un maneggio, tra cavalli, pony e giovani puledri.

L’eterna lotta contro i cattivi la troverete infine nel Calendario dell’Avvento “Top Agents“. Gli Agenti lavorano su macchinari e armi per poter sconfiggere il malvagio Dr. Drone. Quando un infiltrato del nemico cerca di introdursi nella centrale, gli Agenti dovranno riuscire a difendersi.

È indirizzato ai più piccoli, poi, il Calendario dell’Avvento 1.2.3. “Natale nel Bosco degli Animali“. Perfetto per bambini da 1 a 3 anni, contiene tutti gli animali del bosco e, soprattutto, Babbo Natale con la sua renna.

Tutti i calendari dell’Avvento Playmobil sono in vendita al prezzo di 24.99€.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top