Altre nerdate

Calendari dell’Avvento Playmobil: le novità 2018

Calendari dell'Avvento Playmobil

Calendari dell’Avvento Playmobil

Il Natale si avvicina a grandi passi e, prima che possiamo rendercene conto, sarà già arrivato: meglio quindi farsi trovare preparati e ingannare l’attesa con qualcosa che possa farci compagnia e sorprenderci ogni giorno.

La tradizione del Calendario dell’Avvento, che probabilmente tutti abbiamo vissuto in prima persona quando eravamo bambini, è intramontabile e, col passare degli anni, è in grado di aggiornarsi e adeguarsi a ogni età. Non solo cioccolatini, nascosti in caselline da aprire una al giorno, ma sorprese di ogni genere, per incontrare tutti i gusti.

I Calendari dell’Avvento Playmobil, per esempio, sono una certezza non solo per i bambini di oggi ma anche per quelli di ieri, che come me sono cresciuti con i celebri e amati pupazzetti.
24 sorprese, da scoprire una al giorno fino a Natale, accomunate da una tematica di fondo: quale sarà quella perfetta per voi?

Le novità 2018

Per questo Natale sono due le novità proposte da Playmobil, entrambe ricche di fascino natalizio.

La prima è il Calendario dell’Avvento “Ballo di Natale nel Salone di Cristallo“, di cui vedete un’immagine in apertura di articolo. Uno scintillante salone di cristallo con un abbondante banchetto, ricco di musica e balli. I bambini non vedono l’ora di aprire i regali, mentre fuori ammiriamo un candido paesaggio innevato.

Per i più avventurosi, invece, la novità giusta è il Calendario dell’Avvento “Vigili del Fuoco in azione“. Grazie al quad a motore pullback e al cannone spara acqua, i vigili del fuoco sono pronti a mettere al sicuro i cittadini.

Le conferme

Uno spirito prettamente natalizio pervade invece il Calendario dell’Avvento “Laboratorio di Babbo Natale“: gli elfi lavorano alacremente per far sì che tutti abbiano il proprio regalo di Natale. Una volta impacchettati i doni, Babbo Natale parte con la sua slitta per consegnarli.

Sportivo e bucolico, invece il Calendario dell’Avvento “Una giornata al maneggio“, che riproduce fedelmente la vita in un maneggio, tra cavalli, pony e giovani puledri.

L’eterna lotta contro i cattivi la troverete infine nel Calendario dell’Avvento “Top Agents“. Gli Agenti lavorano su macchinari e armi per poter sconfiggere il malvagio Dr. Drone. Quando un infiltrato del nemico cerca di introdursi nella centrale, gli Agenti dovranno riuscire a difendersi.

È indirizzato ai più piccoli, poi, il Calendario dell’Avvento 1.2.3. “Natale nel Bosco degli Animali“. Perfetto per bambini da 1 a 3 anni, contiene tutti gli animali del bosco e, soprattutto, Babbo Natale con la sua renna.

Tutti i calendari dell’Avvento Playmobil sono in vendita al prezzo di 24.99€.

[amazon_link asins=’B07B41JMNF,B06WVQV8X9,B01EKFFBOA,B06W5NBFQZ,B00VLVCVCC,B01EKBD0DI,B01EKFFMEO,B07B3Z7SX6,B07B3ZMY6Q’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd9e12c2-e403-11e8-bef9-119d15f1363d’]

Contenuti

To Top