Universal: novità home video di novembre 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di novembre 2018

Mamma Mia! Ci risiamo

Novembre 2018

Tempo di rinnovamento in vista dell’inverno in arrivo per quanto riguarda l’home video. Per prepararci una stagione casalinga all’insegna di cinema e serie TV, diamo uno sguardo alle novità home video di Universal per il mese di novembre 2018!

Film

Vastissima scelta questo mese per quanto riguarda i film. Si comincia con un pieno di adrenalina con Skyscraper: un edificio in fiamme ed un intrigo internazionale sul suggestivo sfondo dello skyline di Hong Kong per Dwayne Johnson.
Il film sarà in vendita dal 14 novembre 2018 in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Dieci anni dopo, è ancora tempo di cantare: Mamma mia! Ci risiamo non ha convinto tutti ma indubbiamente merita di entrare nella vostra collezione se amate gli Abba, la musica e il primo capitolo. Sarà disponibile dal 27 novembre 2018 in DVD, Blu-Ray e 4K UHD, arricchito in tutti i formati della versione karaoke.

Avventura a sfondo storico/fantastico, invece, con Il Re Scorpione – Il libro delle anime, che vede subentrare a Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista Zach McGowan (già apprezzato in Black Sails). Dal 14 novembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Zach McGowan è anche tra i protagonisti, insieme a Danny Trejo e Danny Glover, di Death Race: Anarchia, una corsa mortale senza esclusione di colpi.
Sarà in vendita dal 14 novembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

Sul piccolo schermo la novità in arrivo è una delle serie più apprezzate dell’ultimo periodo: The Expanse. La stagione 1 completa della serie di fantascienza che ha saputo conquistare una larghissima fetta di pubblico arriva dal 14 novembre in DVD.

Collection

Tra le novità del mese anche una serie di collezioni da non perdere.
La prima che vi segnalo è Audrey Hepburn Collection, cofanetto dedicato alla meravigliosa e immortale diva, composto da 6 film più un bonus disc.

Emozioni forti e risate con Beverly Hills Cop Collection, dedicato alla saga che ha contribuito al successo planetario di Eddie Murphy e che, nel tempo, è diventata un vero e proprio cult.

Entrambe le collection saranno in vendita dal 14 novembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Fantascienza d’annata, invece, con Tremors – 6 film collection, con un giovane Kevin Bacon alle prese con mostri terrificanti. Dal 14 novembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top