Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di novembre 2018

Koch Media & Midnight Factory novembre 2018

Home video di novembre 2018

Archiviato Halloween, è arrivato il momento di prepararsi al freddo e all’inverno rinnovando il parco Blu-Ray di casa.
Per non restare sguarniti, ci sono moltissime novità per il mese di novembre 2018 da parte di Koch Media e Midnight Factory, in grado di soddisfare tutti i gusti cinematografici.
Scopriamole insieme!

Koch Media

Per gli animi romantici, la scelta giusta è senza dubbio Very Good Girls: Lilli e Gerry, migliori amiche tornate a New York per trascorrere l’estate, fanno un patto per perdere la verginità prima di partire per il college.
I problemi sorgono quando entrambe si innamorano dello stesso ragazzo: il fascinoso artista David…
Il film sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Anime

Procede a gonfie vele la sezione Anime Factory, che a novembre 2018 si arricchisce di grandi novità.

Per cominciare, va segnalato Ufo Robot Goldrake, per la prima volta in Blu-Ray in occasione del 40° anniversario del franchise.
Una feroce lotta contro invasori alieni a bordo del mecha più famoso e amato di tutti i tempi. Disponibile dal 22 novembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Ancora “robottoni” con Planet Robot Danguard: Il gruppo di ricerca del dottor Oedo vuole raggiungere il decimo pianeta del sistema solare, Prometeo, allo scopo di sfruttarne le risorse naturali e garantire un futuro all’umanità. Prometeo è però anche nelle mire di Doppler, un ricco e malvagio scienziato a capo di un’organizzazione paramilitare che ha deciso di fare del decimo pianeta la patria di una nuova razza di eletti. Lo scontro è servito. Disponibile dal 22 novembre 2018 in DVD.

Cambiamo genere ma restiamo nell’ambito dei classici intramontabili con Il Tulipano Nero – La Stella della Senna: Simone è una ragazza i cui genitori adottivi sono stati uccisi per motivi misteriosi e che deve lottare per svelare le proprie origini e difendere gli innocenti. Una maschera rossa le copre il volto e un fiore rosso è il segno del suo passaggio: Simone è la ‘Stella della Senna’, l’eroina di Parigi all’alba di una nuova era.
In vendita dal 22 novembre 2018 in DVD.

Midnight Factory

Halloween è passato, ma i brividi non sono finiti grazie a Midnight Factory, che questo mese ci regala titoli da capogiro.

Per cominciare, basti nominare Non aprite quella porta: il capolavoro di Hooper per la prima volta in 4K, grazie all’appuntamento mensile con Midnight Classics.
Il film sarà disponibile insieme a oltre quattro ore di contenuti speciali esclusivi dal 22 novembre 2018 in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Brividi più “moderni” con Hereditary – Le radici del male, applauditissimo dalla critica, che l’ha salutato come “il nuovo Esorcista”.
Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla propria famiglia: saranno così obbligati ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.
Dall’8 novembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

[amazon_link asins=’B07FW4H458,B07GWST7TV,B07HX2KTBH,B07HS44V58,B07JGRVG14,B07HSM23WW,B07G4PV11Y,B07G4PTBXV,B07HSD73XT,B07HS1RD3F’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a7bc711-da9b-11e8-8f90-5f1b4e6b20c9′]

Contenuti

To Top