Uniti per Nerdare su World of Warcraft - Nerdando.com
Videogames

Uniti per Nerdare su World of Warcraft

World of Warcraft

CI SIAMO TRASFERITI SU WORLD OF WARCRAFT CLASSIC, CLICCA SU QUESTO LINK PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

Come i più affezionati di voi sapranno, abbiamo creato su Twitch il team Uniti per Nerdare per – come suggerisce il nome – nerdare tutti insieme.

Con il fondamentale aiuto di Malvaisso, abbiamo fondato una Gilda italiana su World of Warcraft.

Fazione

La fazione scelta è quella dell’Orda.

Server

Il Server Italiano sul quale ci siamo insidiati è Pozzo dell’Eternità.

Come giocare con noi

Qualora voleste giocare con noi, vi aspettiamo sui canali di Nerdandocom e Malvaisso: ci troverete da oggi, con la speranza, nel futuro prossimo, di essere presenti tutti i giorni.

L’idea è quella di prendere (o riprendere) confidenza con le meccaniche di gioco e con i membri della Gilda per poi passare, non appena verrà pubblicata l’espansione, su World of Warcraft: Classic.

Cos’è World of Warcraft: Classic

World of Warcraft: Classic è stato toccato con mano nella finestra tra venerdì 2 novembre e lunedì 8 novembre nel corso della quale, chi aveva acquistato i biglietti per il BlizzCon 2018, ha potuto giocare una piccola beta con cui tuffarsi nel passato.

World of Warcraft: Classic catapulterà i giocatori indietro nel tempo, per far provare le emozioni avute all’uscita del popolare MMORPG. Il progetto dovrebbe portare il client alla patch 1.12, utilizzando però le meccaniche di Battle.net attualmente presenti, così come i sistemi anti-cheat e quanto altro, per garantire il giusto grado di sicurezza a tutti i partecipanti.

Noi, da buoni nerdoni nostalgici, stiamo aspettando la pubblicazione di questa versione per nerdare insieme su Twitch, rivivendo il pathos che, nel decennio scorso, ha contribuito a fare di World of Warcraft un vero e proprio successo planetario.

Vi aspettiamo in Gilda, allora. La porta è aperta e la brace è accesa: mancate solo voi! Questo è il link al nostro canale Discord sul quale ci diamo appuntamento per giocare.

Potete contattarci in game, cercate MalmortoTencar.

Giocare gratuitamente

È possibile provare gratuitamente World of Warcraft fino al ventesimo livello, iscrivendovi a questo link.

Quando giochiamo

Martedì e Giovedì alle 21.00: Canale Twitch di Malvaisso.
Sabato e Domenica alle 08.00: Canale Twitch di Nerdando.

Vi lascio con un paio di video delle nostre sessioni, per ingolosirvi un po’.

 

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top