Film & Serie TV

Ottobre da collezione con Universal: due classici in collector’s edition

Ottobre da collezione

È un ottobre da veri collezionisti quello che ci aspetta: grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, infatti, due indiscutibili cult tornano a nuova vita con altrettante esclusive edizioni da collezione.

Il 9 e il 24 ottobre 2018, infatti, saranno Ritorno al Futuro e Il grande Lebowski i due titoli presentati in imperdibile collector’s edition, ricche di contenuti speciali e incredibili gadget da non lasciarsi scappare.
Siete curiosi? Andiamo a scoprire insieme i dettagli.

Ritorno al Futuro – Collector’s Edition rappresenta il ritorno della trilogia di una delle saghe più amate di tutti i tempi. Marty e Doc salteranno a bordo della mitica DeLorean per atterrare direttamente nelle vostre case e portarvi con loro a spasso nel tempo.
Firmata da Steven Spielberg, Robert Zemeckis e Bob Gale, questa imperdibile raccolta contiene tutti e tre i film della saga in formato Blu-Ray.
Completa l’edizione un bonus disc con oltre otto ore di contenuti speciali. All’interno troverete, inoltre, la targa in metallo della mitica DeLorean, due poster del film, cartoline e stampe da collezione e l’almanacco sportivo di Doc.

Alcuni tra i contenuti bonus che troverete nel disco sono: un cortometraggio originale con Emmett Brown, un documentario inedito sul restauro della DeLorean, una retrospettiva sull’impatto della trilogia sull’immaginario collettivo, due episodi a cartoni animati, scene eliminate, dietro le quinte e tanto altro. La collector sarà in vendita dal 9 ottobre 2018.

Dal 24 ottobre 2018, invece, sarà disponibile Il grande Lebowski – Collector’s Edition, che celebra questo cult nell’anno del suo ventesimo anniversario. Per la prima volta il capolavoro dei fratelli Coen sarà disponibile in 4K UHD: la collector, infatti, contiene due cd, con il film nel doppio formato 4K e Blu-Ray.
Anche in questo caso, numerosi contenuti speciali e gadget arricchiscono l’edizione: all’interno della confezione troverete la borsa porta-palla da bowling del film, il porta penne a forma di palla da bowling del Drugo, l’esclusiva custodia a forma di cardigan di Drugo, e il panno stoffa che riproduce il suo famoso tappeto.

Tra i contenuti speciali troverete: La vita del Drugo, un’introduzione speciale, il grande Lebowski vent’anni dopo, la scena del sogno di Drugo e tanto altro ancora!

[amazon_link asins=’B0746Y25T6,B000256TDK,B07DCCGSC9,B012OQXVT4,B071YVRLGN,B07FJRXXDW,8864115692,B079HBB7S2′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b55bc4be-c6f4-11e8-b0fa-d7d45f820d20′]

To Top