Giochi da tavolo

Devir Italia – Le novità di Ottobre 2018

Devir Italia

Mese ricco di novità per Devir Italia, che presenta ben quattro titoli di sicuro interesse in questo ottobre 2018.

Luxor

Luxor: “Scopri i tesori del Faraone!” è un boardgame in uscita il 12 ottobre, in cui andremo a caccia di un favoloso tesoro, ovviamente in competizione con altri esploratori.
Scopo del gioco è quello di raggiungere la tomba del faraone, ma molti sono i tesori che troveremo lungo la strada: chi più ne collezionerà, sarà il vincitore della partita.
Caratteristica di Luxor è che il percorso per raggiungere la sala del faraone cambia di partita in partita, e talvolta muta anche in corso d’opera.

Papua

Con Papua andremo a caccia di nuove scoperte scientifiche, ma alcune saranno decisamente pericolose per la nostra incolumità.
Siamo nel Diciannovesimo secolo, e i giocatori conducono una spedizione scientifica nella selvaggia Papua Nuova Guinea, terra ricca di biodiversità. Lo scopo è quello di collezionare quante più scoperte scientifiche possibile, in modo da assicurarsi un posto nell’olimpo degli esploratori.
Per farlo dovremo intraprendere relazioni con gli abitanti locali, sfamare quotidianamente gli esploratori, individuare aree di esplorazione e reclutare nuovi scienziati.
Papua sarà disponibile dal 19 ottobre.

S&S: Portale Arcano

Nuovo avvincente capitolo della saga Sword & Sorcery. In questa espansione, disponibile in anteprima dal 20 ottobre nei negozi aderenti all’iniziativa #DevirDemoDay, i nostri eroi dovranno affrontare una nuova terribile minaccia.
Un portale demoniaco si sta aprendo sulle profondità dell’Abisso, ed è pronto a riversare morte e distruzione sulle terre di Talon; per impedire questa minaccia, gli eroi si avventureranno lungo il crinale delle Thunder Mountains per porre fine al diabolico culto che tenta di portare la fine del mondo.
Con questa campagna avremo modo di confrontarci con nuovi spaventosi nemici.
Appuntamento quindi il 20 ottobre nei negozi dedicati e per tutti gli altri il 26 ottobre. Nelle stesse date sarà disponibile anche l’Espansioni Eroe Ryld, Morrigan e Forme Spirituali

La Scala dei Fantasmi

Dedicato ai giocatori più piccoli e con una nuova locazione, questo titolo di Drei Magier sarà disponibile a partire dal 27 ottobre in anteprima e poi dal 2 novembre nei negozi.
Cosa c’è di meglio da fare, per divertirsi, che una corsa al fantasma? E allora ecco che un gruppo di coraggiosi bambini si sfidano a chi arriva per primo in cima alla Scala dei Fantasmi per spaventare il vecchio spettro che dimora lassù pacifico.
Ma questi conosce il gioco dei bambini e non starà certo a guardare: per riguadagnare il suo meritato riposo eterno, cercherà di trasformare i bambini a loro volta in fantasmi!

[amazon_link asins=’B0001FFMFW,B076PFJ3CX,B0797FGMX1′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c201db2-c6e1-11e8-b4a4-318095f703ff’]

Contenuti

To Top