Film & Serie TV

Koch Media: Cosa dirà la gente DVD e Blu-Ray dall’11 ottobre

Cosa dirà la gente

Scritto e diretto dalla talentuosa regista pakistano-norvegese Iram Haq, Cosa dirà la gente è una pellicola che racconta l’impossibile storia d’amore tra una figlia e i propri genitori: Nisha è una giovane ragazza pachistana che vive in Norvegia con la propria famiglia. In casa è l’emblema dei valori tradizionali, mentre al di fuori è una normalissima ragazza norvegese che ama divertirsi con i suoi coetanei.
Quando il padre di Nisha la scopre in intimità col fidanzato, il castello di carte crolla: i genitori la trascinano in Pakistan dove decidono in impartirle una ferrea educazione “tradizionale”.
Confinata in un Paese che non è il suo, Nisha è costretta ad adattarsi alla cultura dei suoi genitori, ma non sarà facile per nessuno.

Cosa dirà la gente è stato premiato al Bari Film Festival 2018 ricevendo il premio per la Miglior attrice protagonista, grazie all’interpretazione di Maria Mozhdah.
A partire dall’11 ottobre, arriverà in edizione Dvd e Blu-Ray grazie a Lucky Red e alla distribuzione di Koch Media, arricchito da inediti contenuti extra, frutto della collaborazione con Amnesty International.
Tra i contenuti speciali troveremo un documentario su come difendersi dai matrimoni precoci in Pakistan, grazie alla testimonianza di Paras, Amnesty International, che ci racconterà delle difficili condizioni umane delle donne pakistane, i cui diritti vengono ancora oggi quotidianamente violati.
Riccardo Noury, portavoce italiano di Amnesty International, parlerà delle spose bambine, delle cause e delle conseguenze di questo fenomeno e dei movimenti di ribellione nati grazie alle campagne di Amnesty International nel mondo.

[amazon_link asins=’B07FW4H1RF’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a6bc1d4-c625-11e8-bc82-17d435a4d16c’]

To Top