Film & Serie TV

Universal: novità home video di settembre 2018

Universal home video settembre 2018

Settembre 2018

Lo so, tantissimi di noi sono ancora mentalmente in clima vacanze. Il ritorno alla routine può essere traumatico (io per prima sogno ancora spiagge assolate e cocktail in riva al mare) ma, per fortuna, la nostra dipendenza da cinema e serie TV può venirci in aiuto.

Per affrontare un “mese da ritorno al dovere” come è settembre, niente di meglio di un bel carico di film e serie da gustarci sul divano di casa, per addolcire le prime giornate lavorative.

Per settembre 2018, ad esempio, Universal propone interessanti novità home video che potrebbero fare decisamente al caso vostro. Andiamo a scoprirle.

Film

Niente di meglio, per cominciare, di un pluripremiato interprete come Denzel Washington, protagonista di End of Justice, questo mese tra le novità home video targate Universal.
In questo caso, il due volte premio Oscar interpreta un avvocato al servizio dei più deboli che dovrà combattere per ottenere giustizia, cercando di resistere alle tentazioni delle via più breve e facile.
Il film sarà disponibile dal 12 settembre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Se invece preferite una commedia brillante e divertente, per di più con un protagonista inaspettato come John Cena, allora la scelta giusta e senz’altro Giù le mani dalle nostre figlie. Tre genitori scoprono che le rispettive figlie intendono perdere la propria verginità al ballo della scuola: scatta così un’operazione segreta in piena regola. Dal 12 settembre 2018 in DVD.

Umorismo più audace, invece, in Action Point, in cui un uomo di periferia progetta e gestisce un parco divertimenti che finisce, però, per diventare famoso come uno dei più pericolosi al mondo. Scritto e interpretato da Johnny Knoxville (già ideatore di Jackass), sarà in vendita dal 12 settembre 2018 in DVD.

Serie TV

E per quanto riguarda il piccolo schermo? Come sempre, anche in questo caso c’è tanta carne al fuoco. A cominciare dalla terza stagione completa di Outlander, apprezzata serie che mescola Storia e romanticismo. Dal 12 settembre 2018 sarà disponibile in DVD.

Da non perdere, poi, i cofanetti completi di tre delle serie più amate dagli appassionati del piccolo schermo. Troverete, a partire dal 12 settembre 2018, in 4K UHD e ciascuna nel suo boxset da collezione Colombo – La serie completa (7 stagioni), Breaking Bad (5 stagioni) e Grimm (6 stagioni).

[amazon_link asins=’B07DPX1XC4,B07DCNWRL2,B07G28PHBR,B01LZ2WJG8,B01IVIUJ8K,B07CHD6BF5,B07DV5M3PV,B07DVGQJQV,B0158TDXTW,B01LTHKNFE’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8dc43948-a938-11e8-a4be-b7b9d0a28c29′]

Contenuti

To Top