Giochi da tavolo

City of Mist: aperti i preordini per il GDR portato in Italia da Isola Illyon Edizioni

City of Mist

Vi ricordate di City of Mist? L’atteso GDR di ambientazione noir portato in Italia da Isola Illyon Edizioni (di cui vi avevamo già parlato in questo articolo) aveva riscosso un enorme successo nel corso della campagna kickstarter di lancio.

Ebbene, c’è una buona notizia per tutti i giocatori in spasmodica attesa del titolo: sono infatti ufficialmente aperti i preordini per il GdR, creato da Amìt Moshe e pubblicato da Son of Oak Game Studio. Troverete tutte le informazioni in questo link.

Tutti coloro che effettueranno il preordine entro il 9 settembre 2018 potranno quindi assicurarsi una delle esclusive 150 copie della Mythos Edition, bundle che includerà il Manuale Base e 7 speciali schede con personaggi pre generati immediatamente giocabili in formato A3, da poter utilizzare anche come poster. Non solo, la spedizione sarà inoltre gratuita.

City of Mist permetterà ai giocatori di calarsi nei panni di persone comuni che rappresentano l’incarnazione vivente di miti e leggende, nascosti agli occhi degli altri da una strana nebbia che sembra apparire e coprire tutto proprio nel momento in cui i poteri di questi “miti” si manifestano. Ispirato ai film noir e alle atmosfere investigative, il gioco ci porterà ad immergerci in una città che sembra vivere di false apparenze, nella quale andremo alla ricerca di risposte su noi stessi, in una continua lotta tra esistenza comune e “leggendaria”.
Qui il booktrailer del GDR:

[amazon_link asins=’8894284018,889428400X’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3eb93171-aa06-11e8-b0f9-4714d37facad’]

To Top