Film & Serie TV

Patrick Stewart tornerà a interpretare Picard in una nuova serie di Star Trek

Picard

Il ritorno

È arrivata una notizia che ha del sorprendente: Alex Kurtzman, creatore di Star Trek: Discovery, ha annunciato – nel corso della Convention ufficiale di Las Vegas dedicata a Star Trek – che Patrick Stewart tornerà a interpretare Jean Luc-Picard nella prossima serie TV di fantascienza più famosa al mondo.

Le reazioni dell’attore

I rumors degli scorsi mesi sono stati dunque confermati e lo stesso Patrick Stewart ha tenuto a far sapere la sua tramite l’account Facebook.

Cosa sappiamo

Ovviamente, dopo questo annuncio, i fan sono andati in delirio ma purtroppo non ci sono ulteriori dettagli poiché la serie è ancora in stato embrionale e non sono ancora state tirate giù neanche le sceneggiature.

Innanzitutto non è stato ancora deciso il nome, ma sappiamo alcuni nomi dello staff che si occuperà del progetto: James Duff sarà il produttore esecutivo, poi saranno presenti Akiva Goldsman e gli scrittori Kirsten BeyerMichael Chabon.

Per Patrick Stewart sarà un ritorno, come scritto in precedenza, poiché ha già interpretato con incredibile successo Jean-Luc Picard in Star Trek: The Next Generation. Sarà interessante vedere come sarà cambiato il suo personaggio, scoprire se sarà ancora il capitano o se tutti questi anni passati l’avranno trasformato in qualcosa di nuovo.

Per ingannare l’attesa, possiamo nel frattempo goderci la prima stagione di Star Trek: Discovery presente su Netflix, in vista della seconda che dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno.

Sono realmente curioso di sapere di più su questo progetto che è riuscito a solleticare il mio interesse nonostante non sia un gran fan di Star Trek (anche se Zeno2k sono anni che, sia di persona che sulla chat Whatsapp della redazione, cerca di farmi abbandonare quello che lui chiama “il lato oscuro della forza”, ovvero Star Wars ma io non sono un’integralista: più passioni possono tranquillamente convivere, anzi, non possono che far bene).

[amazon_link asins=’0762449896,B014AHI9JW,B072R5LQJW,B01LTHKNG8′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32ec9ec5-987a-11e8-b5b4-6ddf8bd90973′]

Contenuti

To Top