Patrick Stewart tornerà a interpretare Picard in una nuova serie di Star Trek - Nerdando.com
Film & Serie TV

Patrick Stewart tornerà a interpretare Picard in una nuova serie di Star Trek

Picard

Il ritorno

È arrivata una notizia che ha del sorprendente: Alex Kurtzman, creatore di Star Trek: Discovery, ha annunciato – nel corso della Convention ufficiale di Las Vegas dedicata a Star Trek – che Patrick Stewart tornerà a interpretare Jean Luc-Picard nella prossima serie TV di fantascienza più famosa al mondo.

Le reazioni dell’attore

I rumors degli scorsi mesi sono stati dunque confermati e lo stesso Patrick Stewart ha tenuto a far sapere la sua tramite l’account Facebook.

Cosa sappiamo

Ovviamente, dopo questo annuncio, i fan sono andati in delirio ma purtroppo non ci sono ulteriori dettagli poiché la serie è ancora in stato embrionale e non sono ancora state tirate giù neanche le sceneggiature.

Innanzitutto non è stato ancora deciso il nome, ma sappiamo alcuni nomi dello staff che si occuperà del progetto: James Duff sarà il produttore esecutivo, poi saranno presenti Akiva Goldsman e gli scrittori Kirsten BeyerMichael Chabon.

Per Patrick Stewart sarà un ritorno, come scritto in precedenza, poiché ha già interpretato con incredibile successo Jean-Luc Picard in Star Trek: The Next Generation. Sarà interessante vedere come sarà cambiato il suo personaggio, scoprire se sarà ancora il capitano o se tutti questi anni passati l’avranno trasformato in qualcosa di nuovo.

Per ingannare l’attesa, possiamo nel frattempo goderci la prima stagione di Star Trek: Discovery presente su Netflix, in vista della seconda che dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno.

Sono realmente curioso di sapere di più su questo progetto che è riuscito a solleticare il mio interesse nonostante non sia un gran fan di Star Trek (anche se Zeno2k sono anni che, sia di persona che sulla chat Whatsapp della redazione, cerca di farmi abbandonare quello che lui chiama “il lato oscuro della forza”, ovvero Star Wars ma io non sono un’integralista: più passioni possono tranquillamente convivere, anzi, non possono che far bene).

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top