Film & Serie TV

Netflix: tutte le novità al TCA Summer Press Tour di Los Angeles

Netflix Novità

Tempo di novità in casa Netflix!
L’estate, infatti, lungi dall’essere un pigro periodo di riposo, si rivela più che mai brulicante di notizie per il colosso dell’intrattenimento via internet.

E così al TCA (Television Critics Association) Summer Press Tour di Los Angeles, Netflix ha annunciato novità, conferme e anteprime di moltissimi contenuti in arrivo, grazie all’ausilio di specifici panel.

Siete curiosi? Allora vi sveliamo subito qualcosa: al TCA Summer Press Tour si è parlato, ad esempio, di Maniac, in arrivo dal 21 settembre 2018.
Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai nostri, la serie racconta la storia di Annie Landsberg e Owen Milgrim, due sconosciuti coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico. Naturalmente, non tutto andrà come programmato…

Inutile dire che c’è grande attesa per Maniac, che è interpretata da un cast di tutto rispetto composto da Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux e diretta da Cary Fukunaga. Per il momento, potete gustarvi il trailer:

Moltissima attesa anche per Le terrificanti avventure di Sabrina, che arriverà su Netflix dal 26 ottobre 2018.
Interpretata da Kirnan Shipka, la serie racconterà le vicende della popolare ed amatissima strega, ma in una chiave decisamente dark. La sceneggiatura è firmata da Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale e chief creative officer di Archie Comics, da cui provengono i personaggi di entrambe le serie. Per il momento, sono state diffuse alcune foto, tra cui quella che vedete in cima a questo articolo.

Ci sarà da attendere meno, invece, per Disincanto, serie animata in 10 episodi creata da Matt Groening che ci trasporterà in un fatiscente mondo fantasy insieme alla principessa Bean, ubriacona e decisamente anticonvenzionale. Al TCA è stato mostrato un video di presentazione della protagonista:

Grandi nomi del cinema sono poi quelli coinvolti in The Kominsky Method, che arriverà su Netflix dal 16 novembre 2018. Micheal Douglas e Alan Arkin interpretano una coppia di amici che cerca di avere successo a Los Angeles, città ossessionata da bellezza e giovinezza. Ironica e toccante, la serie sarà composta da 8 episodi di 30 minuti ciascuno ed è creata da Chuck Lorre.

Il 24 agosto 2018 arriverà invece The Innocents, serie incentrata sull’amore tra Harry e June, che fuggono dalle rispettive famiglie per inseguire il sogno di una vita insieme. Ma i loro progetti vengono sconvolti quando scoprono che June ha il potere di mutare forma.

È stata annunciata, inoltre, la seconda stagione di Ozark, apprezzata serie con protagonista Jason Bateman. Arriverà dal 31 agosto 2018, intanto ecco il trailer:

Tra le novità annunciate, inoltre, ricordiamo Madam C.J. Walker, serie interpretata da Octavia Spencer e incentrata sulla figura di una donna di colore che ha lottato nell’ostile inizio secolo americano, diventando infine la prima donna di colore americana milionaria.

Annunciata anche White Lines, che ruoterà intorno al ritrovamento del cadavere di un dj a venti anni dalla sua scomparsa. Sua sorella tornerà ad Ibiza per indagare e scoprire cosa è veramente accaduto.

[amazon_link asins=’8868836920,B001AEV7OI,B01FKWMWQ2,1619889684,B01619206U,133829895X,B003GZTWUU,8817026727,B00SB3I3RU,B01IRVUCOM’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1eae6f8c-9421-11e8-9212-19ec8b6a7d53′]

To Top