Universal: novità home video di agosto 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di agosto 2018

Universal agosto 2018

Agosto 2018

Estate è sinonimo di sole, mare, vacanze ma anche di tempo da dedicare alle proprie passioni. Se tra le vostre ci sono cinema e serie TV, troverete molto interessanti le novità home video di Universal per agosto 2018.

Tra film, novità, grandi classici e serie TV, troverete sicuramente quello che fa per voi: andiamo a scoprire insieme le nuove uscite del mese!

Film

Da non perdere l’arrivo in home video di uno degli horror più apprezzati dell’ultimo periodo: A Quiet Place. Una storia originale, effetti sovrannaturali e grande tensione sono gli ingredienti del thriller girato e interpretato da John Krazinski insieme alla moglie Emily Blunt.
Il film sarà disponibile dal 1 agosto 2018 in DVD e Blu-Ray.

Apprezzata ed esilarante la commedia tutta al femminile Il viaggio delle ragazze, che vanta un cast all star composto da Jada Pinkett Smith, Queen Latifah, Regina Hall e Tiffany Haddish.
Dal 1 agosto sarà in vendita in DVD e Blu-Ray.

Divertente trasposizione animata del celebre investigatore creato da Sir Arthur Conan Doyle è poi Sherlock Gnomes, chiamato a risolvere il mistero degli gnomi scomparsi. Dal 22 agosto sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Da segnalare, inoltre, è l’edizione speciale di Mamma Mia!, chiamata a celebrare il 10° anniversario del fortunato musical e ad anticipare l’arrivo nelle sale cinematografiche dell’atteso sequel. L’edizione è proposta con bonus disc e nuovi contenuti e sarà disponibile dal 22 agosto in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

Per quanto riguarda il campo del piccolo schermo il titolo da ricordare è Scorpion. La terza stagione completa sarà in vendita a partire dal 22 agosto in DVD.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top