News

Another Sight: ecco a voi il nuovo trailer

Another Sight

Lunar Great Wall Studios, pionieristico team italiano di game developing, ha da poco lanciato il nuovo trailer di Another Sight, che verrà lanciato su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso dell’anno.

Di cosa stiamo parlando? Another Sight è sostanzialmente la storia di Kit e Hodge: siamo nel 1899 e, mentre sta esplorando i cunicoli della metropolitana di Londra, in quel momento in costruzione, la giovane Kit rimane coinvolta nel crollo di uno dei tunnel.

Al risveglio, Kit si rende conto di aver perso la vista e di essere rimasta intrappolata e senza alcun aiuto nell’oscuro sottosuolo londinese. Il misterioso gatto Hodge trova Kit e diventa il suo aiutante in una surreale avventura fantasy, fortemente influenzata dallo stile di Neil Gaiman.

Insieme, Kit e Hodge si aiuteranno a vicenda ad esplorare l’ignoto, con il gatto che diventa gli occhi della ragazza e presenta al giocatore un mondo unico e stupendo. L’assortito duo, nel progredire dell’avventura,  scoprirà una società nascosta composta da i più grandi artisti ed inventori del mondo, come Claude Monet, Nikola Tesla e altre icone culturali.

Siamo felicissimi di poter alzare il sipario e mostrare una prima occhiata ad Another Sight” dice Marco Ponte, CEO di Lunar Great Wall Studios “e mostreremo ancora di più del mondo di gioco più avanti nel corso dell’anno, conducendo i giocatori sempre più a fondo nella tana del bianconiglio“.

Il trailer, che trovate in fondo all’articolo, mostra i primi sprazzi di gameplay e permette già di notare gli elementi di fondo del gioco: grande partecipazione emotiva, grandi personaggi del passato e una storia intricata.

In attesa di ulteriori novità e anteprime, ecco a voi il nuovo trailer di Another Sight:

To Top