Another Sight: ecco a voi il nuovo trailer - Nerdando.com
News

Another Sight: ecco a voi il nuovo trailer

Another Sight

Lunar Great Wall Studios, pionieristico team italiano di game developing, ha da poco lanciato il nuovo trailer di Another Sight, che verrà lanciato su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso dell’anno.

Di cosa stiamo parlando? Another Sight è sostanzialmente la storia di Kit e Hodge: siamo nel 1899 e, mentre sta esplorando i cunicoli della metropolitana di Londra, in quel momento in costruzione, la giovane Kit rimane coinvolta nel crollo di uno dei tunnel.

Al risveglio, Kit si rende conto di aver perso la vista e di essere rimasta intrappolata e senza alcun aiuto nell’oscuro sottosuolo londinese. Il misterioso gatto Hodge trova Kit e diventa il suo aiutante in una surreale avventura fantasy, fortemente influenzata dallo stile di Neil Gaiman.

Insieme, Kit e Hodge si aiuteranno a vicenda ad esplorare l’ignoto, con il gatto che diventa gli occhi della ragazza e presenta al giocatore un mondo unico e stupendo. L’assortito duo, nel progredire dell’avventura,  scoprirà una società nascosta composta da i più grandi artisti ed inventori del mondo, come Claude Monet, Nikola Tesla e altre icone culturali.

Siamo felicissimi di poter alzare il sipario e mostrare una prima occhiata ad Another Sight” dice Marco Ponte, CEO di Lunar Great Wall Studios “e mostreremo ancora di più del mondo di gioco più avanti nel corso dell’anno, conducendo i giocatori sempre più a fondo nella tana del bianconiglio“.

Il trailer, che trovate in fondo all’articolo, mostra i primi sprazzi di gameplay e permette già di notare gli elementi di fondo del gioco: grande partecipazione emotiva, grandi personaggi del passato e una storia intricata.

In attesa di ulteriori novità e anteprime, ecco a voi il nuovo trailer di Another Sight:

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top