Koch Media & Midnight Factory: novità home video di luglio 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di luglio 2018

Koch Media luglio 2018

Home video di luglio 2018

Novità home video in vista per il mese di luglio 2018: per tutti gli amanti delle emozioni forti, i nomi da tenere d’occhio sono quelli di Koch Media e di Midnight Factory che, come ogni mese, sfornano titoli adrenalinici e ricchi di tensione.

Per raffreddare le temperature estive con qualche brivido non avrete che l’imbarazzo della scelta! Andiamo a scoprire insieme le novità home video di Koch Media e Midnight Factory per luglio 2018!

Koch Media

Per gli appassionati del genere thriller, l’uscita del mese è sicuramente Bullet Head: tre criminali rimangono bloccati, dopo un colpo, in un magazzino; la polizia, comunque, non sarà la loro unica preoccupazione perché si ritroveranno braccati da un gigantesco e ferocissimo cane.

Interpretato da Adrien Brody, Antonio Banderas e John Malkovich, il film gioca sulla falsariga de “Le Iene” per 95 minuti di altissima tensione. Dal 12 luglio 2018 sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Se invece vi siete sempre chiesti quali fossero i segreti dietro una delle saghe cinematografiche più prolifiche degli ultimi anni, non potete perdervi Sharknado: alle origini del mito. Un cofanetto contenente due documentari (Sharknado – Feeding Frenzy e Sharknado – Heart of Sharkness) pronti a svelarvi tutti i retroscena di quello che è diventato un vero e proprio fenomeno di culto. Dal 12 luglio 2018 in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Luglio è un mese caldissimo anche per quanto riguarda l’horror, grazie alle novità presentate da Midnight Factory.

A cominciare dalla presenza de Il tunnel dell’orrore – The funhouse, cult del 1981 diretto da Tobe Hooper riportato in home video da Midnight Factory in un’esclusiva edizione. Il titolo entra a far parte della collana Midnight Classics e viene presentato in edizione limitata con Booklet: sarà disponibile a partire dal 12 luglio 2018, in DVD e Blu-Ray.

Le sorprese, però, non finiscono qui: per il mese di luglio 2018 Midnight Factory presenta anche The Bride, horror ispirato alle tradizioni russe del XIX secolo, in edizione limitata con Booklet disponibile dal 12 luglio in DVD e Blu-Ray.

Dalla stessa data sarà in vendita, sempre in DVD e Blu-Ray, Starry Eyes, horror che si confronta con il mondo della recitazione e con il prezzo della fama. In edizione limitata con Booklet.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top