Altre nerdate

Player 2 Orchestra: ecco la data del debutto

Player 2 Orchestra

Vi ricordate la Player 2 Orchestra? L’idea di Riccardo La Chioma e Ivano Guagnelli di realizzare una orchestra specializzata in colonne sonore nerd di cui avevamo già parlato in questo articolo raggiunge un nuovo traguardo.

Unica in Italia e tra le uniche due in Europa ad essere specializzata in questo settore musicale, dopo aver riscosso ampi consensi, la Player 2 Orchestra è pronta al debutto ufficiale.

L’appuntamento da non perdere è fissato per venerdì 6 luglio 2018, a partire dalle 21.15, alla Casa del Jazz di Roma. L’imperdibile concerto è organizzato in collaborazione con il Romics ed inserito nella rassegna Concerti nel Parco. Per tutti i dettagli, vi consiglio di dare un’occhiata all’evento Facebook creato per l’occasione.

Se non siete di Roma ma state pensando di fare una trasferta per ascoltare la Player 2 Orchestra, potete acquistare i biglietti anche tramite Ticket One, a questo link.

Vi ho incuriositi? Vi lascio il nuovo video trailer che, sono sicura, vi farà venire immediatamente voglia di assistere al concerto!

To Top