E3 2018 - I tre titoli imperdibili della conferenza PlayStation - Nerdando.com
Videogames

E3 2018 – I tre titoli imperdibili della conferenza PlayStation

E3 2018 Sony PlayStation

Attendere le tre del mattino per una persona vecchia dentro come me è stata dura, ma ne è valsa assolutamente la pena.

È stata sganciata una bomba dietro l’altra in questa conferenza durata poco più di un’ora ma di un’intensità devastante.

The Last of Us – Part II

Hanno deciso di aprire la conferenza col botto con un nuovo bellissimo trailer di The Last of Us – Part II, in cui possiamo vedere uno scorcio di gameplay in fase stealth in cui la nostra Ellie si mostra in tutta la sua combattività.

Oltre a ciò, assistiamo anche a quello che sembra essere il primo bacio della ragazza, che avviene ad una festa i cui arredi sono stati riprodotti proprio nella sala dove si svolge la conferenza!

Di Joel invece, nessuna traccia.

Death Stranding

Non saprei nemmeno dire cosa mi aspettassi da questo titolo, ma hanno finalmente hanno mostrato un corposo gameplay del gioco, più alcune cinematiche.

Il titolo si mostra incredibilmente crudo, enigmatico e inquietante, i feti continuano ad essere un elemento estremamente presente.

Marvel’s Spider-Man

Il nostro amatissimo Spider-Man di quartiere si mostra in un nuovo e duraturo gameplay in cui fanno la loro comparsa numerosi villain! Più colorato e dinamico che mai, fa salire non poca hype.

Altre novità riguardo a Kingdom Hearts III

Sebbene abbia già inserito questo titolo nei giochi che più attendo tra quelli presenti nella conferenza Square Enix, mi vedo costretta a parlarne anche qui visto che hanno mostrato alcune perle che non mi permetterei mai di non menzionare.

Per prima cosa, durante questa conferenza è stato mostrato un nuovo trailer, ambientato nel regno di “Pirati dei Caraibi“, in cui inoltre si rivedono finalmente Kairi e Riku!

Oltre a questo, hanno mostrato una nuova PlayStation 4 Pro che uscirà in edizione limitata a tema Kingdom Hearts 3, ed è semplicemente splendida.

Per concludere hanno annunciato un’edizione del gioco in esclusiva per PS4 che include, oltre a Kingdom Hearts 3, anche Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue.

Titoli presentati

Destiny 2: Forsaken

Ghost of Tsushima

Control

Resident Evil 2

Trover Saves The Universe

Nioh 2

Déraciné

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top