Videogames

E3 2018 – I tre titoli imperdibili della conferenza PlayStation

E3 2018 Sony PlayStation

Attendere le tre del mattino per una persona vecchia dentro come me è stata dura, ma ne è valsa assolutamente la pena.

È stata sganciata una bomba dietro l’altra in questa conferenza durata poco più di un’ora ma di un’intensità devastante.

The Last of Us – Part II

Hanno deciso di aprire la conferenza col botto con un nuovo bellissimo trailer di The Last of Us – Part II, in cui possiamo vedere uno scorcio di gameplay in fase stealth in cui la nostra Ellie si mostra in tutta la sua combattività.

Oltre a ciò, assistiamo anche a quello che sembra essere il primo bacio della ragazza, che avviene ad una festa i cui arredi sono stati riprodotti proprio nella sala dove si svolge la conferenza!

Di Joel invece, nessuna traccia.

Death Stranding

Non saprei nemmeno dire cosa mi aspettassi da questo titolo, ma hanno finalmente hanno mostrato un corposo gameplay del gioco, più alcune cinematiche.

Il titolo si mostra incredibilmente crudo, enigmatico e inquietante, i feti continuano ad essere un elemento estremamente presente.

Marvel’s Spider-Man

Il nostro amatissimo Spider-Man di quartiere si mostra in un nuovo e duraturo gameplay in cui fanno la loro comparsa numerosi villain! Più colorato e dinamico che mai, fa salire non poca hype.

Altre novità riguardo a Kingdom Hearts III

Sebbene abbia già inserito questo titolo nei giochi che più attendo tra quelli presenti nella conferenza Square Enix, mi vedo costretta a parlarne anche qui visto che hanno mostrato alcune perle che non mi permetterei mai di non menzionare.

Per prima cosa, durante questa conferenza è stato mostrato un nuovo trailer, ambientato nel regno di “Pirati dei Caraibi“, in cui inoltre si rivedono finalmente Kairi e Riku!

Oltre a questo, hanno mostrato una nuova PlayStation 4 Pro che uscirà in edizione limitata a tema Kingdom Hearts 3, ed è semplicemente splendida.

Per concludere hanno annunciato un’edizione del gioco in esclusiva per PS4 che include, oltre a Kingdom Hearts 3, anche Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue.

Titoli presentati

Destiny 2: Forsaken

Ghost of Tsushima

Control

Resident Evil 2

Trover Saves The Universe

Nioh 2

Déraciné

Contenuti

To Top