E3 2018 - I tre titoli imperdibili della conferenza PC Gaming Show - Nerdando.com
Videogames

E3 2018 – I tre titoli imperdibili della conferenza PC Gaming Show

E3 2018 PC Gaming Show

Il PC Gaming Show è il cuore pulsante degli annunci che riguardano il mondo dei videogiochi per PC. Indie e grandi sviluppatori si sono divisi il palco dell’E3 per ben tre ore, presentando i titoli più disparati, fra esclusive e titoli multi-piattaforma.

Sable

Un gioco di avventura con uno stile ispirato sia ai fumetti di Moebius (e alle opere franco-belga in generale) sia ai film dello Studio Ghibli. Ma stiamo scherzando? Solo questa originalissima scelta artistica basta per piazzarsi in cima alla scala dell’hype. Speriamo che la storia sia altrettanto ispirata e interessante.

Satisfactory

Il primo titolo presentato è anche uno dei più interessanti. Un parente di Infinifactory, per quanto riguarda la meccanica dei processi industriali, ma inserito all’interno di un mondo survival. Un sandbox di quelli che restano in mente per tanto tempo.

Neo Cab

Un interessantissimo titolo cyberpunk in cui interpretiamo una tassista. Lo stile di gioco sembra richiamare Papers, please e Beholder.

Titoli presentati

Mavericks: Proving Grounds

The Forgotten City

Star Control: Origins

Hunt: Showdown

Warframe: The Sacrifice

Yakuza 0 e i grandi successi SEGA su PC

Killing Floor 2: The Summer Sideshow – Treacherous Skies

Maneater

Bravery Network Online

Morningstar

Overwhelm

Jurassic World: Evolution

Stormland

Night Call

Star Citizen 3.2

Genesis Alpha One

Don’t Starve: Hamlet

Overkill’s The Walking Dead

The Walking Dead: The Final Chapter

Noita

Two Point Hospital

Realm Royale

Ooblets

Anno 1800

Rapture Rejects

Hitman 2

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!