Videogames

E3 2018 – I tre titoli imperdibili della conferenza Square Enix

Devo dire che la conferenza Square Enix di quest’anno è stata breve e non molto intensa considerando che è stato solo un susseguirsi di trailer di giochi che già erano stati presentati, con l’eccezione di un paio di brevissimi teaser di nuovi titoli di cui non si era mai sentito parlare prima.

Ad ogni modo, andiamo subito a vedere quali titoli hanno presenziato con particolare enfasi sui 3 che più attendo!

Kingdom Hearts 3

Ovviamente, quale altro poteva essere il primo? Square Enix ci ha fatto soffrire parecchio con questo titolo, facendoci per anni annusare il seguito senza mai darci quello a cui tanto miravamo: la data d’uscita.

Qualche giorno fa come sicuramente voi saprete finalmente è stata annunciata, il 29 gennaio 2019 il nuovo Kingdom Hearts arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

Sinceramente pensavo che in conferenza avrebbero mostrato qualcosa di nuovo, e invece assolutamente nulla. Vi lascio comunque con l’ultimo trailer uscito!

Shadow of the Tomb Raider

Sono già usciti dei trailer riguardanti il nuovo titolo che ha come protagonista la nostra amata Lara, e durante la conferenza di Square Enix ne hanno mostrato uno nuovo con tanto di gameplay.

Just Cause 4

Come può non divertire un videogioco ignorante come un Just Cause? A voi la presentazione che hanno fatto durante la conferenza.

Titoli presentati

The Awesome Adventures of Captain Spirit

Dragon Quest XI

Babylon’s Fall

Octopath Traveler

The Quiet Man

Contenuti

To Top