E3 2018 - I tre titoli imperdibili della conferenza Square Enix - Nerdando.com
Videogames

E3 2018 – I tre titoli imperdibili della conferenza Square Enix

Devo dire che la conferenza Square Enix di quest’anno è stata breve e non molto intensa considerando che è stato solo un susseguirsi di trailer di giochi che già erano stati presentati, con l’eccezione di un paio di brevissimi teaser di nuovi titoli di cui non si era mai sentito parlare prima.

Ad ogni modo, andiamo subito a vedere quali titoli hanno presenziato con particolare enfasi sui 3 che più attendo!

Kingdom Hearts 3

Ovviamente, quale altro poteva essere il primo? Square Enix ci ha fatto soffrire parecchio con questo titolo, facendoci per anni annusare il seguito senza mai darci quello a cui tanto miravamo: la data d’uscita.

Qualche giorno fa come sicuramente voi saprete finalmente è stata annunciata, il 29 gennaio 2019 il nuovo Kingdom Hearts arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

Sinceramente pensavo che in conferenza avrebbero mostrato qualcosa di nuovo, e invece assolutamente nulla. Vi lascio comunque con l’ultimo trailer uscito!

Shadow of the Tomb Raider

Sono già usciti dei trailer riguardanti il nuovo titolo che ha come protagonista la nostra amata Lara, e durante la conferenza di Square Enix ne hanno mostrato uno nuovo con tanto di gameplay.

Just Cause 4

Come può non divertire un videogioco ignorante come un Just Cause? A voi la presentazione che hanno fatto durante la conferenza.

Titoli presentati

The Awesome Adventures of Captain Spirit

Dragon Quest XI

Babylon’s Fall

Octopath Traveler

The Quiet Man

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top