FMilano World Cup - Come portare l'Italia ai mondiali di calcio - Nerdando.com
Altre nerdate

FMilano World Cup – Come portare l’Italia ai mondiali di calcio

FMilano

Gli amici di Progetto Gaming hanno organizzato un interessantissimo evento che solleticherà i palati degli appassionati della simulazione e, nello specifico, di Football Manager.

Il primo luglio 2018, in Via Palestrina 7 a Milano si terrà il FMilano – Football Manager World Cup 2018 nel corso del quale 32 mister si sfideranno con un unico obiettivo: quello di portare a casa la Coppa del Mondo.

Il torneo utilizzerà la stessa formula della Coppa del Mondo di calcio reale con un’unica differenza, ovvero che l’Italia prenderà il posto della Svezia che ci ha mandato a casa nel corso del doppio confronto di novembre 2017.

Il montepremi messo in palio è davvero gustoso, con un valore di oltre 1000 €. Il costo dell’iscrizione è fissato a cinquanta euro e si riceveranno un gadget ufficiale di Sports Interactive o una Steam Key per un gioco, una maglietta di Progetto Gaming e la bandiera della nazionale che si guiderà oltre al pranzo.

Tra i vari premi possiamo annoverare 5 magliette e 10 gadget di Sports Interactive, più di 30 Steam Key di interessanti titoli e tanto altro ancora.

Potete inviare la vostra candidatura a questo link, inviando un video di presentazione con il quale dovrete convincere gli organizzatori a selezionarvi: la nazionale che guiderete sarà decisa tramite sorteggio il giorno del torneo.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top