Altre nerdate

FMilano World Cup – Come portare l’Italia ai mondiali di calcio

FMilano

Gli amici di Progetto Gaming hanno organizzato un interessantissimo evento che solleticherà i palati degli appassionati della simulazione e, nello specifico, di Football Manager.

Il primo luglio 2018, in Via Palestrina 7 a Milano si terrà il FMilano – Football Manager World Cup 2018 nel corso del quale 32 mister si sfideranno con un unico obiettivo: quello di portare a casa la Coppa del Mondo.

Il torneo utilizzerà la stessa formula della Coppa del Mondo di calcio reale con un’unica differenza, ovvero che l’Italia prenderà il posto della Svezia che ci ha mandato a casa nel corso del doppio confronto di novembre 2017.

Il montepremi messo in palio è davvero gustoso, con un valore di oltre 1000 €. Il costo dell’iscrizione è fissato a cinquanta euro e si riceveranno un gadget ufficiale di Sports Interactive o una Steam Key per un gioco, una maglietta di Progetto Gaming e la bandiera della nazionale che si guiderà oltre al pranzo.

Tra i vari premi possiamo annoverare 5 magliette e 10 gadget di Sports Interactive, più di 30 Steam Key di interessanti titoli e tanto altro ancora.

To Top