Koch Media & Midnight Factory: novità home video di giugno 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di giugno 2018

Koch Media giugno 2018

Home video di giugno 2018

Tanta carne al fuoco sotto il sole di giugno per quanto riguarda il mercato home video!

Per gli amanti di cinema e serie TV, infatti, ci saranno molte nuove proposte adatte ad un pubblico vastissimo: scopriamo insieme le novità di giugno 2018 per quanto riguarda il catalogo Koch Media e Midnight Factory!

Koch Media

Prima, ghiottissima, novità del mese di giugno 2018 è sicuramente il cofanetto dedicato alla serie TV inglese Luther, contenente le quattro stagioni complete.

Tra le top serie BBC, Luther ha lanciato l’astro dell’attore protagonista Idris Elba, che in questa occasione incarna un brillante e ligio al senso del dovere ispettore della sezione omicidi a Londra.

Il cofanetto sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 14 giugno 2018.

Per gli amanti del thriller in costume la scelta giusta potrebbe essere invece Limehouse Golem – Mistero sul Tamigi: nella Londra del 1880 una scia di misteriosi omicidi scuote la comunità. L’inspiegabilità dei fenomeni porta la stampa ad ipotizzare la presenza di un golem…

Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 14 giugno 2018.

Midnight Factory

Per gli amanti dell’orrore anche questo mese ci saranno ricche novità.

A cominciare da Slumber – Il demone del sonno: una narrazione horror che trae spunto da un disturbo del sonno piuttosto comune come il sonnambulismo.

Il film è presentato in edizione limitata con Booklet e sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 14 giugno 2018.

Ancora brividi con Contracted: phase 1 + phase 2. Dopo una notte selvaggia con uno sconosciuto, Samantha pensa di aver contratto una malattia sessualmente trasmissibile ma la verità è molto più terrificante di quanto lei possa immaginare.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!