Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite maggio 2018

Fanucci novità maggio 2018

Fanucci Editore

Anche a maggio 2018, novità in arrivo per tutti gli appassionati lettori.

Abbiamo sbirciato il catalogo Fanucci Editore per proporvi le nuove uscite più interessanti: andiamo subito a scoprirle!

Maggio 2018

Il primo titolo che vi segnalo è Il romanzo dei Faraoni, di Valery Esperian. Il progetto è ideato e curato da Franco Forte. Prepariamoci a un viaggio di oltre 3000 anni per immergerci nell’antico Egitto, all’epoca del suo massimo fulgore, attraverso cinque figure iconiche: Cheope l’immortale, Akhenaton l’eretico, Tutankhamon il fanciullo, Ramses II il grande e Cleopatra la divina.

Guidati dal collettivo di autori Valery Esperian, vivremo le grandezze e le ambizioni dei Faraoni ma anche la loro vita quotidiana perché, prima di essere incarnazione divina, erano pur sempre esseri umani. Un’inedita rievocazione di una civiltà affascinante, che a maggio arriva in libreria con i primi due volumi, dedicati a Cheope e ad Akhenaton.

Particolarmente interessante anche l’arrivo di Slender Man, romanzo di Dexter Morgenstern che fonde horror, paranormal e fantasy. Basato sul personaggio creato da Eric  Knudsen e diventato icona del web, il romanzo darà il via a un’ondata di opere che avranno Slender come protagonista, tra cui il film prodotto da Warner Bros.

Leggereditore

Particolarmente corpose le novità per quanto riguarda la collana Leggereditore, che questo mese si arricchisce di quattro nuovi titoli.

Il primo è Un sasso in una bolla, romanzo d’esordio di Nicole Londino dall’ambientazione tutta italiana. Adele ha 19 anni e la sua vita è un completo disastro: per fortuna a tirarla su c’è il suo migliore amico Angy, che la coinvolge in un esperimento sociale che la porterà a trovare l’amore.

Nuova uscita è anche Il casale dei sogni perduti, di Lisetta Renzi: una storia d’amore passionale e travolgente che si rivela, allo stesso tempo, anche un viaggio suggestivo tra i borghi e le eccellenze enogastronomiche della Toscana.

Segnalo anche Sotto lo stesso tetto, commedia sexy e divertente di Christina Lauren e La matematica dell’amore, fresco e commovente romanzo d’esordio di Helen Hoang.

TimeCrime

Infine, tre nuove uscite anche per l’adrenalinica collana TimeCrime.

Si comincia con I bambini delle case lunghe, di Corrado Peli, che tratta con forza una tematica molto attuale come quella della violenza domestica.

Il maestro del thriller internazionale Tom Wood ci propone invece Nessuna scelta, che si basa sull’assunto “per dare la caccia al male, ci vuole un uomo crudele”.

Infine, Testimone silenzioso di Rebecca Forster si ispira ad un caso realmente accaduto e ci trasporta in un’aula di tribunale per un misterioso e tetro omicidio.

[amazon_link asins=’1521781834,8865089342,8865089261,8834735579,8834735552,8834735560′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33afee7b-479f-11e8-80a9-c9873e452373′]

Contenuti

To Top