Edizioni Star Comics: cosa ci aspetta al Comicon 2018 - Nerdando.com
Altre nerdate

Edizioni Star Comics: cosa ci aspetta al Comicon 2018

Star Comics

Il conto alla rovescia per il Napoli Comicon 2018 si fa sempre più serrato e siamo ansiosi di scoprire novità e aggiornamenti su quanto troveremo ad attenderci in fiera. Abbiamo dato un sguardo, quindi, al programma di Edizioni Star Comics, per scoprire cosa aspettarci.

Il Napoli Comicon 2018 si svolgerà dal 28 aprile all’1 maggio presso il complesso Mostra d’Oltremare. Tutti gli appuntamenti Star Comics avranno luogo presso lo stand Star Comics – Star Shop, nell’area Fumetto AE013.

E per l’occasione Star Comics ci permetterà di incontrare grandi ospiti! Saranno presenti, infatti, Francesca Follini (disegnatrice di Sandokan n.1) e Paolo Barbieri (autore, tra le altre cose, della variant cover di Children of the Whales n.1). Entrambi gli artisti saranno presenti allo stand dal 28 al 30 aprile per sessioni di firma copie. Potete trovare gli orari precisi sul sito Star Comics, a questo link.

Star Comics sarà inoltre impegnata in una conferenza stampa sulle prossime novità manga, dal titolo Un autunno…apcalittico!, che si svolgerà sabato 28 aprile dalle 14.00 in Sala Andrea Pazienza (Padiglione 4) e che vedrà nel ruolo di relatori Davide Caci e Cristian Posocco.

Restando in tema di manga, al Napoli Comicon potrete trovare il n.14 di My Hero Academia in edizione limitata. Per celebrare il successo sempre più crescente dell’opera, infatti, il n.14 sarà disponibile in edizione limitata con una sovracoperta variant illustrata dal Maestro Horikoshi e arricchita da un miniposter all’interno.

Ma non finisce qui: come preannuncerà la conferenza di cui sopra, l’autunno Star Comics sarà caldissimo, con diverse nuove uscite più che interessanti.

Qualche esempio? A dicembre ci attenderà Dragon Quest: il ritorno dell’emblema di Roto, atteso spinoff in volume unico fuori collana. Ma non solo, prosegue con successo Dragon Ball full color, storia riedizione a colori del capolavoro di Toriyama: a settembre con la saga del Gran Demone Piccolo.

Cambiamo decisamente genere e ci proiettiamo nello Staliverso: Divinity III, serie completa in due volumi, è già disponibile. Disponibile dal mese in corso anche Britannia – Morituri te salutant, volume unico sulle avventure del primo investigatore della storia, Antonio Axia.

Dal 16 maggio arriverà poi la serie in tre volumi Ivar, time walker, in cui i viaggi nel tempo sono realtà. Si preannuncia interessante anche Crueler than Dead, primo vero zombie-manga in stile Romero: serie completa in due volumi fuori collana che sarà disponibile da ottobre.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!