Film & Serie TV

Universal: novità home video di maggio 2018

Universal home video maggio 2018

Home video di maggio 2018

Maggio 2018 si preannuncia un mese di grande cinema… comodamente sul divano di casa! Le novità home video di Universal, infatti, si preannunciano parecchio ghiotte, con diverse nuove uscite particolarmente attese.

Ma anche gli amanti del piccolo schermo non avranno da preoccuparsi: Universal pensa anche a loro, proponendo serie TV interessantissime e da non perdere.

Scopriamo nel dettaglio le novità home video per maggio 2018!

Film

Si comincia con un titolo da Oscar: si tratta di L’ora più buia, il film vincitore di 2 premi Oscar diretto da Joe Wright e incentrato sulla figura di Winston Churchill, primo ministro britannico durante la seconda guerra mondiale.

A dare le fattezze al protagonista è un bravissimo Gary Oldman, giustamente premiato con l’Oscar, affiancato da un cast eccezionale tra cui spiccano Kristin Scott Thomas e Lily James.

Il film sarà in vendita dal 9 maggio in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Da segnalare anche l’arrivo in home video di Cinquanta sfumature di rosso, capitolo conclusivo della saga evento che ruota intorno alle vicende di Anastasia Steele e Christian Gray.

Dopo aver registrato incassi record al cinema, il film sarà disponibile in home video dal 23 maggio in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Interessante anche l’arrivo in home video di Downsizing, il nuovo film di Alexander Payne con protagonisti Matt Damon, Christoph Waltz e Kristen Wiig che sarà disponibile dal 23 maggio in Blu-Ray e DVD.

Non mancano, infine, due compleanni speciali. Il primo è quello della saga di Jurassic Park, che compie 25 anni. Per l’occasione, il franchise creato da Steven Spielberg si rifà il look, introducendo per tutte le pellicole la nuova ed inedita versione 4K.

Altrettanto da ricordare è il 40° anniversario di Grease: dal 9 maggio potrete trovare in DVD, Blu-Ray e 4K UHD il film arricchito dal contenuto inedito Grease: a Chicago Story.

Serie TV

E per il piccolo schermo? Anche qui, novità interessanti. A cominciare da Britannia, apprezzatissima serie storica creata grazie alla collaborazione tra Amazon e Sky. La prima stagione completa sarà in vendita dal 23 maggio in DVD e Blu-Ray.

[amazon_link asins=’B079YJGVQG,B079NY3R4H,B079NQGMZK,B0792NR3YN,B0797D5SJY,B0041KXYSA,B07CCZYG82′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f14fdfe-4250-11e8-a44c-31017e14f891′]

Contenuti

To Top