Altre nerdate

Warner Bros. al Comicon di Napoli: tre anteprime in programma

Warner Bros. Comicon

A Napoli si cominciano a scaldare i motori per il Comicon 2018, che colorerà il capoluogo campano tra fine aprile e inizio maggio.

Il festival, come ogni anno, sarà ricco di sorprese e novità: oggi scopriamo cosa ci riserva Warner Bros., che per il Comicon di Napoli ha in serbo ben tre anteprime cinematografiche.

In particolare sarà l’animazione ad essere protagonista durante i giorni di fiera: Warner Bros. presenterà infatti, nell’ambito della sezione CartooNa, tre incredibili proiezioni in anteprima.

Batman contro Jack lo Squartatore, Suicide Squad: Un inferno da scontare e Batman Ninja saranno i titoli protagonisti, proiettati rispettivamente il 28, il 29 e il 30 aprile e disponibili per l’acquisto e il noleggio a partire da maggio esclusivamente sulle piattaforme digitali.

Ad aprire le danze, il 28 aprile, sarà Batman contro Jack lo Squartatore, film d’animazione ispirato al famoso fumetto del 1989 Batman: Gotham By Gaslight, ambientato in epoca vittoriana, scritto da Brian Augustyn e disegnato da Mike Mignola. In questa avventura il Cavaliere Oscuro dovrà vedersela con un avversario insolito: nientemento che Jack lo Squartatore.

Il 29 aprile si proseguirà con Suicide Squad: Un inferno da scontare, prodotto e diretto da Sam Liu. Amanda Waller, direttrice dell’istituto Belle Reve, mette insieme nuovamente una squadra suicida, con l’obiettivo di recuperare un potentissimo oggetto mistico. I componenti, stavolta, sono Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, affiancati da Copperhead, Killer Frost e Bronze Tiger.

A chiudere il ciclo di anteprime, il 30 aprile, sarà l’attesissimo Batman Ninja, un viaggio nel Giappone feudale grazie alla macchina del tempo di Gorilla Grodd, che riporta nel passato il Cavaliere Oscuro ed alcuni dei suoi più acerrimi nemici. Privo dei suoi proverbiali gadget tecnologici, Batman dovrà fare affidamento solo sulla propria astuzia.

Tutte le proiezioni, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, saranno anticipate da un’introduzione di Antonio Moro.

I biglietti per il Comicon sono in vendita sul sito ufficiale dell’evento.

[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B01D1LM3IG,B01FK0MEZI,B00IR9Q1HW,B07211SW1Z’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce52c976-3f22-11e8-b09a-391d6ab6f016′]

To Top