Warner Bros. al Comicon di Napoli: tre anteprime in programma - Nerdando.com
Altre nerdate

Warner Bros. al Comicon di Napoli: tre anteprime in programma

Warner Bros. Comicon

A Napoli si cominciano a scaldare i motori per il Comicon 2018, che colorerà il capoluogo campano tra fine aprile e inizio maggio.

Il festival, come ogni anno, sarà ricco di sorprese e novità: oggi scopriamo cosa ci riserva Warner Bros., che per il Comicon di Napoli ha in serbo ben tre anteprime cinematografiche.

In particolare sarà l’animazione ad essere protagonista durante i giorni di fiera: Warner Bros. presenterà infatti, nell’ambito della sezione CartooNa, tre incredibili proiezioni in anteprima.

Batman contro Jack lo Squartatore, Suicide Squad: Un inferno da scontare e Batman Ninja saranno i titoli protagonisti, proiettati rispettivamente il 28, il 29 e il 30 aprile e disponibili per l’acquisto e il noleggio a partire da maggio esclusivamente sulle piattaforme digitali.

Ad aprire le danze, il 28 aprile, sarà Batman contro Jack lo Squartatore, film d’animazione ispirato al famoso fumetto del 1989 Batman: Gotham By Gaslight, ambientato in epoca vittoriana, scritto da Brian Augustyn e disegnato da Mike Mignola. In questa avventura il Cavaliere Oscuro dovrà vedersela con un avversario insolito: nientemento che Jack lo Squartatore.

Il 29 aprile si proseguirà con Suicide Squad: Un inferno da scontare, prodotto e diretto da Sam Liu. Amanda Waller, direttrice dell’istituto Belle Reve, mette insieme nuovamente una squadra suicida, con l’obiettivo di recuperare un potentissimo oggetto mistico. I componenti, stavolta, sono Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, affiancati da Copperhead, Killer Frost e Bronze Tiger.

A chiudere il ciclo di anteprime, il 30 aprile, sarà l’attesissimo Batman Ninja, un viaggio nel Giappone feudale grazie alla macchina del tempo di Gorilla Grodd, che riporta nel passato il Cavaliere Oscuro ed alcuni dei suoi più acerrimi nemici. Privo dei suoi proverbiali gadget tecnologici, Batman dovrà fare affidamento solo sulla propria astuzia.

Tutte le proiezioni, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, saranno anticipate da un’introduzione di Antonio Moro.

I biglietti per il Comicon sono in vendita sul sito ufficiale dell’evento.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top