Fantastici Quattro: annunciato il Fantastico ritorno - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Fantastici Quattro: annunciato il Fantastico ritorno

A distanza di tre anni, Marvel annuncia il ritorno della prima famiglia del fumetto. Ad agosto ritorna nelle edicole americane Fantastic Four e lo fa con un nuovo esplosivo team creativo.

A dare il lieto annuncio l’editor-in-chief Marvel in persona, C.B. Cebulski, durante una breve intervista su Twitter. Cebulski ha anche svelato il team creativo: Dan Slott (una vita su Spider-Man, oltre a She-Hulk e Silver Surfer) si occuperà dei testi, mentre ai disegni ci sarà l’italianissima e bravissima Sara Pichelli (Ultimate Spider-Man, Guardians of the Galaxy).

Su Slott, Cebulski ha dichiarato che è il più grande fan dei Fantastici Quattro e che ha una conoscenza enciclopedica dell’Universo Marvel, ma che è in grado di puntare verso il futuro proprio grazie alla conoscenza del passato.

Sara Pichelli invece ha dichiarato che non vede l’ora di disegnare molti dei comprimari del Quartetto. Ha anche menzionato, al NY Times, che è eccitata di disegnarne uno in particolare ma che al momento non può dire chi è. Aspettiamo quindi qualche ritorno eccellente.

Cebulski ha anche dichiarato che per il momento non chiuderà Two-In-One, la serie scritta da Chip Zdarsky dedicata alla ricerca di Mr. Fantastic e la Donna Invisibile da parte della Cosa e della Torcia Umana, ma le due serie proseguiranno in parallelo. Mr. Fantastic e la Donna Invisibile erano scomparsi alla fine di Secret Wars, apparentemente per cercare di riparare il Multiverso Marvel.

Che dire? Dopo anni di oblio ci sarà un doppio appuntamento per i fan del Quartetto, affidato a team creativi di tutto rispetto. Speriamo che le storia siano all’altezza.

Excelsior!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!