Playagame: ecco cosa ci aspetta a Play 2018 - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Playagame: ecco cosa ci aspetta a Play 2018

Playagame

Playagame

Playagame Edizioni scalda i motori per il Play 2018, che si svolgerà a Modena dal 6 all’8 aprile 2018.

Per Playagame si tratterà della seconda edizione e, per l’occasione, ci saranno grandi novità: spazio dello stand raddoppiato rispetto alla passata edizione, tavoli dimostrativi raddoppiati e titoli disponibili triplicati.

Disponibili in dimostrazione saranno i titoli che non hanno ancora potuto debuttare in un evento nazionale come Bottle Imp, Dungeon Rush, Byzanz, Flamme Rouge + Peloton.

Ma non solo, perché allo stand presso il Play 2018 troveremo anche una interessante novità ad aspettarci.

Mezzanotte, mistero in alto mare

Si tratta di Mezzanotte, mistero in alto mare, che sarà in vendita a partire da maggio ma potrà essere provato durante il Play 2018.

La quiete di una lussuosa crociera viene sconvolta quando, in una delle cabine VIP, viene scoperto un cadavere. Appare subito evidente che si tratta di un omicidio e i sospetti ricadono sugli occupanti delle 12 cabine VIP presenti.

Ed è a questo punto che si entra in gioco: ospiti ad un congresso insieme ad altri detective privati, dovremo riuscire a risolvere l’enigma e dimostrare di essere i migliori!

Mezzanotte, mistero in alto mare ci proietta quindi al centro dell’azione e del mistero: chi è il colpevole? Qual è stato il movente? Come è stata uccisa la vittima? Sarà nostro compito dare risposta a queste domande, cercando di ricostruire accuratamente le circostanze del delitto.

Alcune testimonianze ed indizi si confermeranno l’un l’altro, altri evidenzieranno contraddizioni o rivelazioni: Sarà necessario approfondire e farlo in fretta per giungere alla conclusione e, dunque, alla vittoria.

Il gioco propone 20 indagini diverse, in ognuna delle quali sarà possibile interrogare i 12 sospettati su 3 argomenti di conversazione o perquisire i 24 luoghi disseminati sui ponti della nave.

Eventi

Non finisce qui, comunque, perché Playagame sarà presente anche all’evento Play-Trade, in cui sarà possibile scambiare due chiacchiere e scoprire alcune delle novità che saranno presentate nel corso del 2018.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top
Connect!