Le novità MS Edizioni per Play 2018 - Nerdando.com
Fiere

Le novità MS Edizioni per Play 2018

L’edizione di quest’anno di Play 2018 è a meno di un mese di distanza e si comincia ad avere un’idea ben precisa dei prodotti che verranno portati in fiera.

Sono stati annunciati tutti i titoli che MS Edizioni porterà alla manifestazione modenese: ben sei nuove proposte che interesseranno a molti di voi.

Iniziamo con Carcosa, per 1-4 giocatori, nel quale dovrete capeggiare una setta di Cultisti impegnati ad evocare la temibile città del Re in Giallo. Sfrutterete i seguaci per rituali e per esplorare i tasselli della città che andrete a comporre. Una meccanica affine a quella di Carcassonne, che curiosamente, è anche la città francese a cui Robert W. Chambers sembra essersi ispirato originariamente per creare la Carcosa usata nelle sue storie!

Completo cambio di registro per Dreadball, un gioco sportivo futuristico per 2 giocatori, che vi mette alla guida di una squadra di atleti mostruosi, fra mosse azzardate e movimenti d’astuzia dovrete sconfiggere l’avversario usando anche la forza dei vostri uom…alieni!

Con InBetween invece si torna dalle parti dell’horror e dell’inquietante. Questo titolo asimmetrico, anch’esso per 2 giocatori, permette di giocare dalla parte degli abitanti di una sfortunata cittadina, oppure dalla parte della terribile Creatura che minaccia di assimilare ogni cosa.

Pocket Mars è un veloce gioco di carte per 1-4 giocatori, i quali potranno cercare di rendere Marte un pianeta abitabile in 20 minuti. Questo è un titolo che promette di essere frenetico e impegnativo, seppur con un regolamento facile e veloce da imparare.

Spostandoci verso i party game, ecco Zombie Tsunami. Qui dovremo conquistare la città con le nostre orde di non-morti, accrescendone la grandezza. Attenzione agli umani, però, che non si daranno per vinti tanto facilmente! Un simpatico gioco da 3-6 giocatori che rende necessarie le alleanze di convenienza… così come i tradimenti!

Dulcis in fundo, la quarta Wave di The Walking Dead – All Out War, il gioco di miniature dedicato agli zombie di Robert Kirkman. Tante nuove aggiunte celebri: Michonne, Il Governatore, Alice, Lilly, Rick menomato e Tyreese, ma anche un mat di gioco deluxe e l’espansione narrativa!

Vi aspettiamo dunque allo stand MS Edizioni a Play 2018, all’interno del padiglione A, insieme a tutte queste numerose novità!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!