Film & Serie TV

Universal: novità home video di marzo 2018

Twin Peaks Stagione 3

Home video di marzo

Archiviati gli Oscar, è il momento di dedicarsi alle proprie collezioni private. Per l’occasione, come sempre, Universal ci viene in soccorso con tante succosissime novità. Per aiutarvi nella scelta, anche stavolta ho sbirciato il catalogo e scovato tutto quello che proprio non potete lasciarvi scappare.

Non perdiamo altro tempo, allora, e andiamo subito a scoprire le novità Universal per l’home video di marzo 2018, sia per quanto riguarda il grande che il piccolo schermo!

Film

Apriamo il mese di marzo con l’animazione e, in particolare, con il titolo Dreamworks che ha divertito al cinema grandi e piccini: Capitan Mutanda.

Le avventure dell’insolito supereroe erano già apparse su carta, prima che su pellicola, in una serie di libri pubblicati in Italia nella collana per bambini Il Battello a Vapore.

Il film è girato in CGI ma contiene al suo interno anche sequenza in animazione tradizionale, in cutout animation e sockpuppet animation. In vendita dal 7 marzo in DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D.

Particolarmente apprezzato da pubblico e critica Vittoria e Abdul, tratto dall’omonimo romanzo di Shrabani Basu e ispirato alla storia vera di un’amicizia improbabile quanto commovente. Presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Venezia, il film arriva in home video dal 7 marzo, in DVD e Blu-Ray.

Per chi ama le atmosfere più adrenaliniche, da non perdere è Auguri per la tua morte. Una ragazza è bloccata in loop temporale nel quale rivive continuamente il giorno del suo compleanno… che però è anche quello del suo assassinio! Disponibile dal 7 marzo in Blu-Ray e DVD.

Infine vi consiglio anche il thriller fantascientifico Flatliners: linea mortale, interpretato da Diego Luna, Ellen Page e Nina Dobrev. Sarà disponibile dal 21 marzo in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

La novità più attesa che arriva in home video questo mese è sicuramente sul piccolo schermo: Twin Peaks.

L’atteso ritorno dell’Agente Speciale Dale Cooper e dei misteri della minuscola cittadini di montagna ha tenuto incollati allo schermo migliaia di spettatori ed è pronta ad entrare nella vostra collezione personale.

La serie evento arriva in home video dal 21 marzo in DVD (10 dischi) e Blu-Ray (8 dischi). Entrambe le versioni sono ricchissimi di contenuti speciali e di dietro le quinte. Prima di scegliere, tenete presente che alcuni contenuti sono un’esclusiva della versione in Blu-Ray.

Da segnalare infine, a partire dal 21 marzo e in DVD, l’arrivo di due nuovi cofanetti di serie completi che arricchiscono la proposta Universal. Si tratta di A-Team (5 stagioni) e Charlie’s Angels (5 stagioni).

[amazon_link asins=’B075HCFM11,B077R32LVW,B077R65GGL,B01GRU59XE,B075KNRM8M,B0772V9X5F,B077M9GVZR,B0778ZCNYC,8856660474′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14496fb3-f55d-11e7-a21a-9543738bc67d’]

Contenuti

To Top