Film & Serie TV

Geek Mix Kingsman: in esclusiva su Amazon

Geek Mix Kingsman

Kingsman: il Cerchio d’Oro è stato uno dei film nerd più apprezzati dell’anno ed uno dei pochi sequel in grado di mantenersi al livello della pellicola originale. Se anche voi ve ne siete innamorati, l’esclusiva Amazon di cui vi parlo oggi potrebbe farvi venire l’acquolina in bocca.

Il Geek Mix proposto in questa occasione, infatti, riguarda proprio il film diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Colin Firth e Taron Eggerton, tratto dalla miniserie a fumetti creata da Mark Millar.

Amazon, infatti, ci offre la possibilità di acquistare Kingsman: il Cerchio d’Oro, in formato Blu-Ray, contenuto in una elegante Steelbook da collezione, con tanto di cover a fumetti. Ma non solo: il Geek Mix contiene anche nove esclusive character cards da collezione, raffiguranti alcuni dei protagonisti.

Su fondo rosso troviamo i personaggi inglesi: i due agente Galahad (Eggsy e Harry), l’agente Lancillotto, Merlino e la temibile e crudele Poppy, interpretata da una mirabile Julianne Moore. Su fondo blu, le controparti americane: Ginger Ale (Halle Berry), e gli agenti Champagne, Tequila e Whiskey.

Il Geek Mix dedicato a Kingsman: il Cerchio d’Oro è già disponibile su Amazon al costo di 19.99€ ma attenzione: la quantità è limitata e sarà possibile acquistare solo fino ad esaurimento scorte.

Kingsman: il Cerchio d’Oro è stato distribuito da 20th Century Fox nel settembre 2017, ottenendo in buona parte giudizi positivi sia dalla critica che dal pubblico. Personalmente non mi è affatto dispiaciuto, l’ho trovato fresco e in linea con la prima pellicola, nonostante mi sia sembrato leggermente inferiore rispetto all’esordio. C’è da dire, comunque, che il compito non era affatto facile e, principalmente grazie al carisma di Julianne Moore nei panni dell’antagonista, il film lo porta a termine piuttosto bene.

Matthew Vaughn ha annunciato, nel maggio del 2017, di avere in cantiere un terzo lungometraggio che entrerà a far parte della saga: in attesa di scoprire qualcosa in più su questo progetto, niente di meglio che portarsi a casa il Geek Mix da collezione dedicato a il Cerchio d’Oro.

[amazon_link asins=’B079KG8ZVC’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fdd04b41-1004-11e8-8ccd-c72e0f1da1d6′]

To Top