Fumetti & Libri

Cronaca di Topolinia: novità in arrivo al Cartoomics

In occasione del Cartoomics di quest’anno, Cronaca di Topolinia si prepara a deliziarci con nuove, travolgenti e colorate avventure a fumetti: scopriamole insieme.

Sexy Tales International Preview n. 1: Hercules

Spicca in cima alla lista dei fumetti che stiamo aspettando, il primo volume della nuova collana di Elena Mirulla, ossia Sexy Tales International Preview n 1: Hercules. Dopo aver riscosso abbondante successo rivisitando in chiave sensuale le classiche storie della nostra infanzia (come Cappuccetto Rosso e i Tre Porcellini), la giovane autrice si dedica alla mitologia classica. La raccolta si presenta come un brossurato di 32 pagine a colori che racchiude tavole in diverse lingue, così da rispecchiare il successo internazionale avuto dalla serie.

Super Tits n. 3: Fine o nuovo inizio?

Il terzo volume della saga di Super Tits, la supereroina dal seno prosperoso. Elena Mirulla, aiutata da Christian Terranova, racconta di come i poteri della giovane Tiziana siano in costante evoluzione, così come i suoi problemi. Fra la perfida Meretricia Ivol e i dissidi con Brando, nemici rafforzati e colpi di scena, per Super Tits sarà la fine o un nuovo inizio? Uno spillato di 24 pagine a colori che non potete lasciarvi scappare.

Super Tits Artist’s Edition n. 3

Una raccolta per veri appassionati. Le tavole di Elena Mirulla, riprodotte nel formato originale, riportate sia nella versione a matita che in quella inchiostrata e colorata manualmente. Presente inoltre il consueto backstage con schizzi preparatori, approfondimenti e disegni inediti. Il volume si presenta  come uno spillato grande (30×42 cm) di 40 pagine a colori.

Sortisia n. 4 – Caccia Selvaggia: l’inizio

Dopo il successo dei tre volumi precedenti, ecco che Lorenzo Balocco e Mariarosa Landolfi tornano con le avventure di Sortisia nel quarto capitolo dell’avvincente saga. Caccia selvaggia: l’inizio racconta di come la sanguinosa vendetta della giovane darwen sia piena di fastidiosi inconvenienti. Senza esercito né spada, dovrà faticare non poco per fronteggiare l’agguerrita nemica, affrontando un cammino tortuoso e ricco di insidie. 24 pagine spillate e mirabilmente inchiostrate che non vedo l’ora di avere fra le mani.

Puck n. 1 – Oltre l’arcobaleno

Dalla mente di Daniela Zaccagnino e dalle mani di Giulia Lalli, Elena Ominetti (d) e Antonio Antro (c), ecco il seguito di Sogno di una notte… Atto Secondo (altrimenti noto come Puck n. 0). Il folkloristico folletto Puck, esilato sulla Terra per i prossimi 5 anni, si ritrova ad affrontare le bizzarrie delle vicende umane. Nuovi sentimenti all’orizzonte dell’irriverente folletto, come la gelosia nei suoi confronti o l’interesse di una giovane fanciulla. Inoltre cavalcate, arcobaleni e pentole d’oro in una splendida Irlanda racchiusa in 24 pagine spillate a colori. Altra novità della quale non vedo l’ora di parlarvi.

Lunar Lex n. 1: Illusioni mortali

I disegni di Gaetano Longo e Luciano Costarelli (d), colorati da Antonio Antro, danno vita ai testi di Luca Franceschini. Una caccia all’uomo all’apparenza tranquilla e senza rischi coglie di sorpresa tre cacciatrici intrappolandole su uno sperduto pianeta del Sistema Esterno. Illusioni Mortali minacceranno le loro menti, rischiando una crudele prigionia che troverete raccontata in uno spillato di 24 pagine a colori.

Cronache del Ghiaccio Special n. 2: Destini incrociati

Dopo un incidente lontano, fratelli perduti fanno ritorno con una delegazione dallo sconosciuto Regno Bianco. Elya dovrà lasciare il villaggio YA per evitare la guerra mentre fra i soldati rimasti, antichi rancori e sentimenti avversi sfociano in scontri brutali che condurranno a tragici eventi. Il tutto in un volume spillato di 24 pagine a colori, che racchiude l’opera di Daniela Zaccagnino illustrata da Luciano Costarelli e Giulia Lalli e colorata da Eva Castelli.

Inoltre, fra le novità primaverili, Cronaca di Topolinia è lieta di annunciare il terzo volume di Lucky Town e il sedicesimo volume di Cronaca Comics, l’antologia divulgativa delle proprie produzioni.

Questo è quanto! Non ci resta che aspettare il Cartoomics per toccare con mano le succulenti novità.

[amazon_link asins=’B01LOKV0TY,B01N701OYU,B01N5YCLUX,B00AC50D4Q,B014SQ6096′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20a3fba3-103c-11e8-9a0a-c3989806f755′]

Contenuti

To Top