Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di febbraio 2018

Koch Media

Home video di febbraio 2018

Febbraio è il mese di San Valentino e di Carnevale. Se però non siete tipi né da feste in maschera né da cene romantiche, una buona alternativa è quella di approfittare delle festività per qualche buon film o serie TV da godersi sul divano di casa.

Per aiutarvi a scegliere il titolo più adatto alle vostre esigenze, anche questo mese ho dato un’occhiata alle novità del catalogo home video Koch Media e Midnight Factory: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Koch Media

Per i più sentimentali, la scelta giusta è la commedia italiana Non c’è campo, diretta da Federico Moccia ed interpretata da Vanessa Incontrada e Corrado Fortuna. Incentrato sul rapporto tra giovani e mondo virtuale, il film sarà disponibile a partire dal 22 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Le novità del mese targate Koch Media, comunque, sono estremamente eterogenee ed in grado di accontentare davvero tutti i gusti. Dal 22 febbraio, per esempio, sarà in vendita in DVD e Blu-Ray anche Ares, interessante mix di azione, fantascienza ed estetica cyberpunk ambientato in una futuristica e distopica Francia.

Per gli amanti della fantascienza adrenalinica arriva The Last Scout: nel 2065 la Terra è devastata da continue guerre e ciò che resta delle popolazioni vive imbarcato su enormi navi spaziali. Una di queste, la Pegasus, si imbatte in un’altra nave, apparentemente abbandonata… Il film sarà disponibile dall’8 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Decisamente particolare è l’acclamato The Funeral Party, che vede protagonisti Bill Murray e Robert Duvall. Un uomo anziano decide di dare una festa per il proprio funerale, prima di essere effettivamente morto. Dall’8 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Infine è da segnalare l’enigmatico thriller The Letter, interpretato da James Franco e Winona Ryder. Il film, ricco di riferimenti a grandi del cinema come Lynch, Haneke e Hitchcock, sarà in vendita dall’8 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Amanti dell’horror, abbiamo suggerimenti anche per voi! E si tratta di consigli particolarmente interessanti questo mese. Come sempre, Midnight Factory ha in serbo novità davvero ghiotte per tutti i suoi fan e, per il mese di febbraio, ci regala due inediti.

Si comincia con Southbound – Autostrada per l’Inferno, horror antologico on the road che si delinea come una sorta di omaggio al Carnival of Souls di Herk Harvey. Cinque racconti del terrore che si snodano lungo un’autostrada nel deserto. Il 22 febbraio il film uscirà in edizione limitata da collezione con booklet, sia in DVD che in Blu-Ray.

Ma non finisce qui, perché la Fabbrica del Male ci propone per questo febbraio 2018 anche una stravagante comedy horror girata come un mockumentary: Vita da vampiro – What We Do In The Shadows, diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi (Thor Ragnarok) ci trasporta nella quotidianità di quattro coinquilini vampiri. Dopo aver vinto più di venti premi in tutto il mondo ed essere stato definito la migliore commedia horror degli ultimi anni, il film arriva in home video: dal 22 febbraio in DVD e Blu-Ray, in edizione limitata da collezione con booklet.

[amazon_link asins=’B078H655LN,B078GZ7F89,B078H3C6D4,B078H6LGQQ,B078H6LGQR,B0764NXBZG’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1c1a9ca-ff8a-11e7-adda-070bbcc47bf9′]

Contenuti

To Top