Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di gennaio 2018

Home video di gennaio 2018

Anno nuovo, appuntamenti nuovi: per iniziare il 2018 alla grande, niente di meglio che approfittare delle nuove uscite home video di Koch Media. E, per cominciare l’anno nuovo con qualche sano brivido, perché non concedersi anche qualche novità targata Midnight Factory?

Da questo mese sbirceremo il catalogo Koch Media e Midnight Factory per consigliarvi tutte le migliori novità nel settore home video, suggerendovi i titoli davvero imperdibili. Iniziamo subito e scopriamo le nuove uscite previste per gennaio 2018.

Koch Media

Il 2018 si apre al meglio in compagnia dell’investigatore privato più famoso e amato della storia: Sherlock Holmes. La quarta, attesissima, stagione della serie Sherlock, trasposizione ai giorni nostri delle avventure del detective, arriva infatti in home video: dal 18 gennaio sarà disponibile in Blu-Ray e DVD.

Ma non finisce qui: dalla stessa data, infatti, sarà disponibile in Blu-Ray e DVD anche il cofanetto dedicato alla serie. Sherlock Definitive Collection contiene tutte le quattro stagioni e lo speciale di Natale L’Abominevole Sposa.

Tra le uscite più interessanti c’è anche All Eyez On Me, trasposizione romanzata su grande schermo della vicende biografiche, iconiche e tragiche, del rapper Tupac Shakur. Dopo aver incassato oltre 700.000 euro al box office, il film arriva in DVD e Blu-Ray a partire dal 18 gennaio.

Infine vi segnalo l’interessante Tokyo!, trittico d’autore dedicato alla capitale giapponese. I registi Joon-Ho Bong, Leos Carax e Michel Gondry ci forniscono la loro personale visione della metropoli in un progetto unico e particolarissimo. Disponibile dal 18 gennaio in Blu-Ray, DVD e digital download.

Midnight Factory

E per chi ama il brivido e le emozioni forti? Se appartenete alla categoria, Midnight Factory ha la soluzione per voi e, per il mese di gennaio 2018, porta in home video due grandi successi della passata stagione cinematografica.

E si comincia con l’horror d’autore grazie a The Devil’s Candy, originalissimo progetto in cui la musica metal e la pittura svolgono un ruolo di primo piano. Il tormentato pittore Jesse si trasferisce insieme alla famiglia in quella che sembra la casa dei sogni. Le cose andranno diversamente dalle loro aspettative. Il film arriva in home video dal 18 gennaio in digital download e in DVD e Blu-Ray in edizione limitata da collezione con booklet.

Arriva sempre il 18 gennaio un grande successo al cinema: Jukai – La foresta dei suicidi. Anche in questo caso sarà disponibile l’edizione limitata da collezione con booklet. La pellicola viene presentata in digital download, DVD e Blu-Ray.

Infine, a gennaio arriva in home video anche il secondo e ultimo cofanetto dedicato all’anime di successo anni Settanta Yattaman. Yattaman Vol. 2 sarà disponibile dal 18 gennaio in DVD e Blu-Ray. Il cofanetto da collezione comprende anche un esclusivo booklet di 32 pagine con disegni preparatori.

[amazon_link asins=’B077D3S7FW,B077NQF2QG,B077D82R94,B077D8TLR5,B077TRD7DM,B075MPKXXT’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f269d014-f61b-11e7-b43e-2b178095307c’]

Contenuti

To Top