Koch Media & Midnight Factory: novità home video di gennaio 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di gennaio 2018

Home video di gennaio 2018

Anno nuovo, appuntamenti nuovi: per iniziare il 2018 alla grande, niente di meglio che approfittare delle nuove uscite home video di Koch Media. E, per cominciare l’anno nuovo con qualche sano brivido, perché non concedersi anche qualche novità targata Midnight Factory?

Da questo mese sbirceremo il catalogo Koch Media e Midnight Factory per consigliarvi tutte le migliori novità nel settore home video, suggerendovi i titoli davvero imperdibili. Iniziamo subito e scopriamo le nuove uscite previste per gennaio 2018.

Koch Media

Il 2018 si apre al meglio in compagnia dell’investigatore privato più famoso e amato della storia: Sherlock Holmes. La quarta, attesissima, stagione della serie Sherlock, trasposizione ai giorni nostri delle avventure del detective, arriva infatti in home video: dal 18 gennaio sarà disponibile in Blu-Ray e DVD.

Ma non finisce qui: dalla stessa data, infatti, sarà disponibile in Blu-Ray e DVD anche il cofanetto dedicato alla serie. Sherlock Definitive Collection contiene tutte le quattro stagioni e lo speciale di Natale L’Abominevole Sposa.

Tra le uscite più interessanti c’è anche All Eyez On Me, trasposizione romanzata su grande schermo della vicende biografiche, iconiche e tragiche, del rapper Tupac Shakur. Dopo aver incassato oltre 700.000 euro al box office, il film arriva in DVD e Blu-Ray a partire dal 18 gennaio.

Infine vi segnalo l’interessante Tokyo!, trittico d’autore dedicato alla capitale giapponese. I registi Joon-Ho Bong, Leos Carax e Michel Gondry ci forniscono la loro personale visione della metropoli in un progetto unico e particolarissimo. Disponibile dal 18 gennaio in Blu-Ray, DVD e digital download.

Midnight Factory

E per chi ama il brivido e le emozioni forti? Se appartenete alla categoria, Midnight Factory ha la soluzione per voi e, per il mese di gennaio 2018, porta in home video due grandi successi della passata stagione cinematografica.

E si comincia con l’horror d’autore grazie a The Devil’s Candy, originalissimo progetto in cui la musica metal e la pittura svolgono un ruolo di primo piano. Il tormentato pittore Jesse si trasferisce insieme alla famiglia in quella che sembra la casa dei sogni. Le cose andranno diversamente dalle loro aspettative. Il film arriva in home video dal 18 gennaio in digital download e in DVD e Blu-Ray in edizione limitata da collezione con booklet.

Arriva sempre il 18 gennaio un grande successo al cinema: Jukai – La foresta dei suicidi. Anche in questo caso sarà disponibile l’edizione limitata da collezione con booklet. La pellicola viene presentata in digital download, DVD e Blu-Ray.

Infine, a gennaio arriva in home video anche il secondo e ultimo cofanetto dedicato all’anime di successo anni Settanta Yattaman. Yattaman Vol. 2 sarà disponibile dal 18 gennaio in DVD e Blu-Ray. Il cofanetto da collezione comprende anche un esclusivo booklet di 32 pagine con disegni preparatori.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top