Feelinks arriva in italiano con Raven Distribution! - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Feelinks arriva in italiano con Raven Distribution!

Se fate parte anche voi di quella schiera di patiti di Dixit, l’ormai classico gioco da tavolo di Jean-Louis Roubira, allora preparatevi a gioire!

Raven Distribution ha annunciato di aver ottenuto la licenza per distribuire l’edizione in italiano di Feelinks, ideato appunto da Roubira, in collaborazione con Vincent Bidault, mentre Franck Chalard ha realizzato i disegni delle numerose carte.

In Feelinks, ogni giocatore si confronta con un compagno di gioco riguardo ad alcune situazioni, indicate sulle carte relative. Dopo aver esposto un fatto o un dilemma, bisognerà indicare l’emozione che l’altro giocatore proverebbe se messo di fronte a questa situazione. Dopo aver discusso le scelte reciproche si avanza sul tracciato del punteggio, per poi cambiare il “compagno di emozioni”. Chi arriva per primo al traguardo stabilito sul tracciato, vince.

Nella scatola sono presenti 3 mazzi diversi, divisi in base al tipo di partita. Il mazzo per classi scolastiche presenterà situazioni che potrebbero avvenire in una scuola, mentre nel mazzo per famiglie avremo casi riferiti all’ambiente domestico e ai rapporti con parenti e genitori. Infine l’ultimo mazzo è pensato per avere un respiro più ampio e per essere giocato fra amici, senza particolari inclinazioni tematiche.

L’uscita di Feelinks, nella veste tradotta da Raven Distribution, è stimata fra marzo e aprile 2018.

 

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top