Film & Serie TV

Aspettando Gli Ultimi Jedi: Star Wars Special Cinema Box

Amazon

L’attesa è finita: Star Wars Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi è finalmente nei cinema.

Per celebrare l’evento, Amazon propone in esclusiva la Star Wars Special Cinema Box che, dato il suo contenuto, non potrà che fare felici moltissimi tra gli appassionati dell’universo creato da George Lucas.

Di cosa si tratta? Come si intuisce già dall’immagine, Star Wars Special Cinema Box è un kit pensato appositamente per i fan della saga, contenente un set di accessori a tema per celebrare al meglio l’arrivo nelle sale cinematografiche di Gli Ultimi Jedi, ottavo capitolo delle Guerre Stellari.

Il set è un’esclusiva Amazon in edizione limitata: resterà disponibile fino ad esaurimento scorte, per cui meglio affrettarsi!

All’interno dell’elegante confezione troverete tutto il necessario per accogliere degnamente l’ultimo lungometraggio ed una serie di gadget da collezione pensati per affrontare in chiave Star Wars tutti i momenti della giornata.

Il kit contiene due biglietti per assistere a Star Wars Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi in una sala cinematografica a scelta in Italia. Oltre a questo sono presenti una action figure raffigurante Han Solo (realizzata da Hasbro) e un trio di accessori dedicati a BB-8: il caricabatteria da auto, un paio di auricolari stereo in-ear con controllo del volume e microfono e un cavo USB/micro USB per trasferimento dati e ricarica, compatibile con tutti i dispositivi Android. Tutti e tre sono realizzati da Tribe.

Tutti i prodotti che compongono lo Star Wars Special Cinema Box sono certificati e originali a marchio Star Wars. Se volete dare un’occhiata da vicino e, magari, cedere alla tentazione, trovate tutti i dettagli qui. E che la Forza sia con voi!

To Top